No... Devi flashare quel file nel PDA con Odin da PC. Prima io ho fatto anche i wipe x sicurezza....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sei sicuro che il file che hai scaricato corrisponde alla versione che avevi prima? Perché LPZ non so cosa sia... Magari non italiano...
Da quando ho questo fw ho seri problemi di batteria...
La carico.Poi stacco il cel e per un po mi resta al 100% dopodiché ad un certo punto cala al 60 e di lì vertiginosamente in pochissimo tempo si scarica....Ho cambiato anche batteria ma non ho risolto..Ho cercato info in giro ma non trovo nessuno col mio problema e comunque nessuno che posta soluzioni...
Potreste aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da poz_78_1
Si certo.più di uno.
Un'altra cosa che mi succede spesso e che il cel ogni tanto riceve l'impulso della carica anche se non è sotto carica...
Allora potrebbe essere un problema del connettore usb del cellulare... Prova magari a pulirlo con alcool e un pennellino... Ma se con ics nn avevi questo problema nn è colpa di quello...
Prova magari a tornare a ics e vedere come va...
Scusa ma come faccio a flashare con odin se mancano i tre files? Quando ho installato la leaked jb c'erano. Non considerare LPZ perchè l'ho usato come da esempio. Abbi pazienza ma io sono un disastro con questi smanettamenti.
Quote:
Originariamente inviato da poz_78_1
Ho pensato Al connettore...Ho letto in giro di alcuni spray..Ma non so dove si comprino