Chiunque vende componentistica elettronica o materiale elettrico. Chiedi dello spray pulisci contatti....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Premetto che non sono un genio del modding, così ho seguito scrupolosamente le varie guide.
Una volta installato la versione XXLSJ Stock 4.1.2 JB. Da quando l'ho installata ogni volta che effettuo una chiamata o ne ricevo una allo scoccare del primo minuto di conversazione cade la linea ed esce il pop up "il processo com.android.phone è stato chiuso" (o qualcosa di molto simile).
In rete ho trovato il file .apk "com.android.phone" che ho cercato di insattallare, ma è un file si sistema e pur usando 2 o 3 tipi diversi di file manager non sono riuscito ad installarlo. Così purtroppo sono dovuto tornare al firmware 4.0.3 (dove ha ripreso a funzionare tutto).
Il mio GS2 è un no brand.
Qualcuno ha qualche possibile motivazione di cosa può essere successo?
Grazie.
Ciao
Ciao qualcuno per caso sa se è possibile installare la rom in dual boot magari con il kernel Siyah?
Ciao,
stò provando ad installare la mod...vado sul sito, scarico : Black Status bar, right aligned clock, circle % battery. vado in recovery installo lo zip ma non cambia nulla. Come mai? dove sbaglio? il fatto che abbia messo il kernel jeboo può influire?
Grazie
Niente dual boot quindi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mettendo un altro kernel ora funziona...
Ma ho notato che a sinistra si può aprire una barra laterale, ma la trovo scomoda. Quale è il nome della app per poterla eliminare?
Venendo da GB posso usare titanium per ripristinare le app(ovviamente senza ripristinare anche i dati)?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Quindi posso metterlo in dual boot?si o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App