perfetto anche a me serviva saperlo per la garanzia. Per ora ho installato solo la philz kernel per il root e a questo punto aspetterò il firmware ufficiale.
grazie
Visualizzazione stampabile
No... Se flashi il firmware originale, risistemi il csc (come da guida), controlli che IMEI e product code siano giusti, il tuo telefono ritorna alla condizione originale come se nn avessi fatto niente e quindi passabile in garanzia...
SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1c - Batteria 2000mAh
Ciao,
quando ho il blocco schermo, ho notato la la tendina dello status bar non è bloccata. é possibile bloccarla?E se si come?
In prima pagina ho visto l' apk del lucchetto. è quella o quella è solo una modifica grafica?
Grazie
a me jeboo 1.1f su questa rom stock sembra addirittura con una durata batteria migliore a ICS 4.0.3
Anche io sono molto soddisfatto del kernel Jeboo ... io riesco tranquillo ad arrivare a sera con ancora il 20% di batteria e tengo pure acceso google now. Ovvio che anche setcpu e un buon task killer aiutano. Ho provato anche altre roms cucinate basate su questa ma non funzionano bene come questa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come si a risolvere il problema del freeze della lockscreen senza modding? non ho voglia di leggermi 488 pagine! grazie mille
ragazzi,vi frequento da molto e ho un s2 root con mobile odin pro.
se flasho è il mio primo modding...
ora,visto che nelle prime discussioni mettevate in dubbio i file da scaricare,quali sono quelli esatti?
me li potete linkare?
dite che mi conviene flashare adesso o aspetto?
aggiungo che ho appena eseguito con successo l'ennesiomo nandroidback up e ho tutti i file delle app fatte con titanium ieri e inoltre un copia e incolla di tutti i file internal sd e sd-ext...
cosa faccio,flasho? sono un po' impaurito perchè come preparazione teorica ci sono,ma non ho mai moddato:-[
rischio?
aggiungo che ho la cwm touch temporanea,quindi non montata fisicamente