Avendo messo la leaked hai già moddato.... Cmq io ho risolto mettendo il jeboo kernel...
SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1f - Batteria 2000mAh
Visualizzazione stampabile
per favore,qulcuno mi risponda presto:(
Avete notato che i tasti del volume per cambiare canzone dal lettore mp3 funzionano a caso? Non penso sia colpa del kernel perché me lo fa con tutti quelli compatibili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho la LSJ con l'ultima beta del Siyah e mi sembra che questo problema prima del Siyah non ci fosse.
Il problema: "Il programma Lettore Video è stato arrestato", questo mi succede ogni volta che lo apro dal drawer, ma non ho problemi se apro i video dalla Galleria e li riproduco con il Lettore Video.
Ho già provato cancellando i dati dell'app e facendo un wipe cache dalvik.
Avete idee?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi... ho sul mio galaxy s2 una leaked 4.1.2. Va una meraviglia quindi non voglio*flashare*rom*o mod che rischierebbero di rallentare e riempire di bug il mio cellulare. Però ho un piccolo problema, vorrei togliere definitivamente quei bruttissimi (diciamolo: Orrendi) toggle verdi della samsung per sostituirli con qualsiasi altri di qualsiasi atro colore. Quando installo ad esempio Power Toggles questo programma mi inserisce i toggles (da me impostati) nel menù a tendina, ma sopra di questi ci sono quegli orribili toggle verdi che non posso nemmeno modificare! C'è un modo per risolvere questo problema senza mod o*rom*? In caso contrario esistono mod specifiche per questo problema (estetico)?*Grazie mille per l'eventuale rispostaP.s. Aiutatemi, sto uscendo pazzo a causa di questi toggles!!!!
Signori é uscito JB ufficiale in spagnaaaaa :D
Firmware già presente su Sammobile :D