LISTA KERNEL COMPATIBILI(NON E' ANCORA POSSIBILE IL DUAL BOOT):
*Jeboo Kernel
*Siyah Kernel
*Dorimanx
*Philz Kernel
Qualcuno può farmi una piccola spiegazione sui diversi kernel?
Grazie
Visualizzazione stampabile
LISTA KERNEL COMPATIBILI(NON E' ANCORA POSSIBILE IL DUAL BOOT):
*Jeboo Kernel
*Siyah Kernel
*Dorimanx
*Philz Kernel
Qualcuno può farmi una piccola spiegazione sui diversi kernel?
Grazie
Jeboo e philz basati su kernel stock, quindi non personalizzabili. Siyah e Dori sono due uno il padre dell altro e sono ricchi di personalizzazioni, dove puoi decidere se avere piu performance o migliori consumi settando i parametri del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, prima di flashare la nuova JB stock XXLBS volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato questo problema con la LSJ; praticamente quando rileva una rete wifi protetta(fosse anche quella di casa mia), non mi fà accedere nonostante metta il pin corretto, mi dà sempre errore di autenticazione, mentre con la funzione wps và tutto a a meraviglia; che problemi ci sono, direte voi: ebbene, ho la necessità di connettermi tramite un modem che non ha il pulsante wps (o forse io non sò dov'è), e, nonostante io immetta il pin giusto, mi esce sempre errore di autenticazione e, ovviamente, non vengo connesso.
Sapete se è un bug di questa leaked? Deepcleanando questa rom e flashando la XXLBS potrebbe cambiare qlcs?
Come al solito thanks a chiunque mi illumina...
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
Grazie per la risposta mave, ma non è un problema di router, è come se il collegamento senza wps non fosse accettato, magari potrei cambiare modem del telefono, chissà forse risolvo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ragazzi una domanda.siccome non ho pc posso flashare jb ufficiale spagnola con mobile odin?
ciao ragazzi, allora da un paio di giorni ho messo su questa versione, riguardo la batteria dopo i primi 2/3 cicli si è sistemato tutto ( a mio avviso dura piu' di ics 4.0.3 verifichero') una cosa che mi sono accorto che manca preistallato il kies air! ho scaricato quello del play store ma non va' si blocca e crasha, qualcuno sa darmi qualche dritta?
P.S. spero di aver postato nella sezione giusta o_O