Ho notato che il mio telefono qualche volta resta bloccato per un paio di secondi sulla schermata di sblocco senza riconoscere il tocco, poi si riprende. E' capitato a qualcun altro?
Visualizzazione stampabile
Ho notato che il mio telefono qualche volta resta bloccato per un paio di secondi sulla schermata di sblocco senza riconoscere il tocco, poi si riprende. E' capitato a qualcun altro?
se vuoi proprio far così flasha il dori da recovery, poi vai in advanced e reboot recovery, i modo da non dover avviare il telefono con un kernel non compatibile. anche se non succede niente (black screen)
anche se dubito che tornerai indietro, nonostante aborri abbastanza lo stile samsung (icone e verde in primis) devo ammetter che è un ottimo firmware. se si parlava di fluidità su cmx ora che dovremmo fare???
Installata...
Per ora mi sembra abbastanza ok.
Due cose però le ho notate...
- Durata della batteria bassina (Il telefono si scalda un po' di più rispetto alla CMX e nel giro di 20 minuti si è pappato il 6% di batteria)
- Il burro non mi sembra poi così burroso. Il confronto l'ho fatto con un Galaxy Nexus. Altro pianeta in quel senso...
Vediamo se arrivato a sera la batteria si è un po' assestata.
Sarà che mi sono abituato alla CM Experience, ma la TouchWiz non mi piace molto...
Ah... Ho disabilitato il Media Rescan... Vediamo se è quello il ciuciabatteria...
Ciao
Avete provato a fare i format e i wipe??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena installata, beh che dire secondo me hanno fatto davvero un ottimo lavoro, molto fluida e reattiva (e vengo da cm10) considerando che si tratta della prima leak mi hanno piacevolmente stupito. Non è male neanche la nuova interfaccia Nature.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti, ma questa è una rom non rootata giusto?? e per effettuare il root...?? ed utilizzare un kernel più performante??