Nessuno sa darmi queste risposte, cosi procedo pure io con il flash e quindi un'altro parere?
Visualizzazione stampabile
Sembra assurdo ma ho fatto il confronto con l'S3 di mio padre (firmware stock) e il mio S2 va un pelino più veloce rotfl .. parliamo sempre di una leaked rotfl
P.S No ma 600 risposte in meno di 24 ore.... niente di che rotfl
scusate..ma poi odin riconosce il tel?
Solo un appunto inerente il file .pit
Ho avuto modo di visionare i file nell'archivio.. Almeno per il file da 16gb posso affermare con certezza che è IDENTICO a quello che si usava nei deep, e precisamente (u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit) nulla a che vedere con i .pit in giro per "risolvere" i semibrick della leaked 4.0.4
E differisce dal file 32gb appunto per la length della sezione DATAFS e UMS
Per quanto riguarda invece i dispositivi brand, si consiglia di effettuare prima il nobrand e poi il passaggio a questo firmware... però una cosa non è chiara... se sovrascrivo il CSC, per quale motivo mi si dovrebbe consigliare di passare prima per un nobrand, alla fine vengono riscritte tutte le aree (ad esclusione della memoria da 12gb interna ed eventuale sd esterna)
non ne vedrei il senso... nel caso potreste darmi delucidazioni in merito?
Spero di aver espresso in maniera esaustiva il mio dubbio
Ho flashato!Non ho resistito....mi chiedo per quale motivo sia uscito il galaxy s3 mini!Il nostro è di gran lunga meglio!
scusa, ma la tua risposta 2 è da interpretare : si si posso fare i 3wipe ma è ancora in dubbio o si si porta al brik del device?
e se dopo il flash di questo Fw, e poi dovesso tornare alla custom rom, la flasho senza i 3 wipe, ma li faccio dopo l'intsallazione della custom?
il file cechsum a che serve?
Ho una fastidiosa voce ad ogni swipe di pagina! Non si leva! Aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora ottimo firmware ho fatto il root come indicato da xda developer ed è andato tutto liscio mancava s voice e ovviamente ho aggiunto manualmente come si faceva con il firmware 4.0.3 stock con il copia e incolla e funziona alla grande solo che parte da icona e non con la pressione doppia del pulsante migliorati a quanto vedo i consumi di batteria e il segnale che ora sembra vada meglio in 3g
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2