non so se è un problema mio
quando avevo la cm10 e dettavo un sms il tel lo riportava istantanemanete, conq uesta rom ci mette tempo per scrivere il messaggio sotto dettatura, lenguage pack già installato
Visualizzazione stampabile
non so se è un problema mio
quando avevo la cm10 e dettavo un sms il tel lo riportava istantanemanete, conq uesta rom ci mette tempo per scrivere il messaggio sotto dettatura, lenguage pack già installato
Flashato un'oretta fa funziona tutto alla perfezione....per il root adesso aspetto.
flash effettuato a prima vista sembra tutto OK.. adesso vado di root e vi faccio sapere
Avrei una domanda riguardo il lettore audio che oggi ho usato abbastanza: non c'è modo di avere i comandi del lettore sulla schermata di sblocco? Possibile che si sia fatto un passo indietro da questo punto di vista?
Ma è possibile avere la schermata di sblocco proprio come quella dell'S3? intendo quella con "effetto acqua" quando appoggio e trascino il dito..
Ovviamente ho già fatto il root con il metodo in prima pagina!
P.S. ce l'ho da un'ora, ho reinstallato tutte le app riconfigurato tutto come piace a me, root e tutto procede bene!
Il problema dello sblocco schermo e di whatapp che ho letto in qualche post precedente non ce l'ho.
Qualcuno ha fatto il restore CSC? Io ho fatto come nel deep clean 1 (*#272*VOSTRO CODICE IMEI#) ma mi dava "unknown application"...
abbandono questa leaked a malincuore, ma proprio non mi vanno giù alcuni particolari estetici, comunque ottimo lavoro samsung, speriamo che il tutto possa aiutare gli sviluppatori cyano!