Visualizzazione stampabile
-
zamzung mi hai stupito O_O rom ottima..cmq forse sarà una domanda da nabbo ma quando uscirà un'altra rom test o stabile k sia mi arriva l'aggiornamento tramite ota??
-
c'è anche un simil s-voice, con un nome diverso, e oltre ad essere più bello, funziona davvero bene :D
Se devo essere sincero però, nonostante sia uno spettacolo, non vedo l' ora che escano le rom con i bug risolti con i source presi da questo firmware, mi sembra monotono il cellulare stock rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
topogino
zamzung mi hai stupito O_O rom ottima..cmq forse sarà una domanda da nabbo ma quando uscirà un'altra rom test o stabile k sia mi arriva l'aggiornamento tramite ota??
se hai su questo firmware sicuramente no..dovrai flasharlo tramite odin..
-
-
Quote:
DjAndrews91
c'è anche un simil s-voice, con un nome diverso, e oltre ad essere più bello, funziona davvero bene :D
Se devo essere sincero però, nonostante sia uno spettacolo, non vedo l' ora che escano le rom con i bug risolti con i source presi da questo firmware, mi sembra monotono il cellulare stock rotfl
Parli di Vlingo?
-
Quote:
ZiCkY
se hai su questo firmware sicuramente no..dovrai flasharlo tramite odin..
ho chiesto perchè ce la voce di aggiornamento sotto info dispositivo..o_O
-
Salve, se faccio il root con triangle away va bene lo stesso?
-
Quote:
illuminato67
NON quoto per niente
Concordo!!!
gli sviluppatori ci hanno messo del tempo a fare la CMX e non è giusto sottovalutarla cosi!!!
-
un'altra cosa : non trovo il modo di dettare i messaggi offline come su cm10..sapete dovè finito??
-
Quote:
topogino
ho chiesto perchè ce la voce di aggiornamento sotto info dispositivo..o_O
beh ma quella la trovi sempre..ma se hai su una leaked non ti notifica nada..
Quote:
fulmine500
@ZiCkY
che csc consigli?
perchè devi cambiare csc?