Avrei un paio di domande..
Installando questa rom si perde la garanzia? e quando uscirà la rom ufficiale si potrà installare direttamente tramite kies o bisogna fare il downgrade a ics ?
Visualizzazione stampabile
Avrei un paio di domande..
Installando questa rom si perde la garanzia? e quando uscirà la rom ufficiale si potrà installare direttamente tramite kies o bisogna fare il downgrade a ics ?
Ragazzi una domanda,ho scaricato dal mirror di sammobile ma i file sono stati già rinominati in .tar?chiedo a chi già ha installato
salve, ho un problema.. non posso collegare il telefono al pc perchè ho il connettore rotto, quindi non posso flashare la rom tramite odin da pc! riesco in un qualche modo a installare la rom sul mio s2 che al momento monta la cyano9? o meglio, riesco tramite recovery? perchè ho sentito parlare anche di mobile odin, ma la versione pro è a pagamento e comunque non saprei bene utilizzarlo, quindi se me lo consigliate magari se ci fosse anche una guida annessa sarebbe perfetto.. grazie per eventuali risposte!
Ma una stock deodexed dove la trovo? Nessuno l'ha ancora fatta?
Ciao , mi sono letto tutto il thread , ho già scaricato e vorrei flashare ma . . . ho un dubbio : adesso ho la 4.0.4 polacca , non so se a rischio di brick nel caso dovessi wippare .
il dubbio quindi è ; dato che questa rom durante l'installazione fa da sola un bel wipe corro rischio di briccare oppure è una cosa diversa e posso tranquillamente flashare con odin ???
Grazie
Antonio
:cool:
prime impressioni a livello di consumi? non vedo che esca la versione flashabile di wanam e la compatibilitá col siyah
qualcuno mi da delucidazione su come fare il root? quella guida in inglese da xda non l'ho capita..