Nel senso che ti si pianta dopo il flash con LPF?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho quasi deciso di flashare... ma.. come va la batteria? :-)
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Un paio di settimane fa il mio cellulare si è aggiornato alla 4.0.4. E qualche giorno fa la mia batteria è diventata semi-inutilizzabile. Dopo aver tentato reset di fabbrica stop di servizi e ricalibrazione batteria ho desistito.
Adesso ho preso una batteria nuova: vorrei che durasse il più possibile e che non girasse sotto il 4.0.4 che è un potenziale colpevole della distruzione della batteria.
Che firmware mi conviene? Stock o modificato? E dei due quale versione?
Grazie!
Ragazzi non mi sono soffermato a leggere tutti i vostri post precedenti ma prima di flashare volevo chiedervi:
-Bisogna fare i wipe o li fa di per sè il firmware?
-Posso lasciare la memory esterna o mi viene formattata pure quella?
Grazie in anticipo :D
Decisamente troppo presto per dirlo, diamogli almeno i soliti 3/4 cicli di carica completa poi vediamo ;)
EDIT:
Per queste info chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html per i consigli che sennò intasiamo il thread per niente qui ;)
Signori, sono rimasto molto soddisfatto della rom, veloce e molto più pratica del precedente ICS. Ora la stresserò per bene e vediamo come regge. Ciao e grazie.
Flashato stasera. Splendido! Per aggiungere SuperSU l'ho rinominato come update.zip e poi l'ho messo sulla memoria SD. Lanciata la recovery ho installato da lì e... :) tutto ok!