Idem.. 4 secondi e 2 centesimi, sto nel letto anche io e non è una zona facile da prendere è!.. Mi sta impressionando sempre più..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non so se qualcuno già lo scorso scritto ma ho notato 4 o 5 cose interessanti.. Per esempio si può cambiare lo sfondo o le "nuvolette" nell'applicazione dei messaggi, si può mettere li schermo in modalità negativa(stile kernel siyah dopo 4 tocchi del tasto home) si possono aggiungere e/o modificare le scorciatoie nel blocco schermo.. Si può azionare la fotocamera dal blocco tenendo premuto sul display e ruotando il telefono.. Poi ci sono 7 giorni gratis di Music hub con musica in streaming gratis.. Ci sono 2 modalità della touchwiz.. "piccole" cose ma davvero interessante.. Unica pecca che ho notato è la solita conversazione automatica in mms dopo il superamento di 3 sms.. Che cosa fastidiosa!.. Non c'è qualche soluzione?
Flashatooo :) veramente fluido! non credevo potesse essere cosi! mai avuto *.*
Sono contento! non vedo l'ora di avere qualche rom su questa base perché onestamente ora sono abituato alla grafica cyano/jellybam :)
Scusate qualcuno sa come si fa uno screenshot oppure come mettere la vibrazione classica di due vibrazioni corte per le notifiche?
Cresce, cresce rotfl
http://www.dignews.com/legacy/screen...3_disc_box.jpg
Aggiornamemto situazione: nonostante il flash sia con che senza il pit, la memoria rimane sempre di 8gb invece di 16!
Accetto consigli su come fare far ritornare tutto alla normalità! Help me!
per gli screenshot home + tasto power