scusate....ma flashando con mobile odin....il counter aumenta? se si come faccio ad azzerarlo? con triangle away o con il jig usb?
Visualizzazione stampabile
scusate....ma flashando con mobile odin....il counter aumenta? se si come faccio ad azzerarlo? con triangle away o con il jig usb?
io non ho fatto alcun passaggio.
Ho scaricato e installato "Odin Mobile Pro", copiato in una cartella i 3 file Tar.
Tramite il tasto open file, ho uno alla volta selezionato i 3 file.
Selezionato di reinstallare il root e fare i 2 wipe
Start flash, ed è andato tutto ok
Il fw è bellissimo unica cosa che non funziona o che funziona a volte è la chiamata diretta nelle impostazioni movimenti mi confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se non hai tolto la branda puoi rischiare qualche gavettone...
scherzi a parte ritengo, come altri che non cambia niente, ho flashato anch'io senza sbrandizzare.
Tre minuti e 50 secondi ed è tutto fatto.
Premesso che con ICS, root e apps ad hoc avevo raggiunto una impostazione d'uso gratificante, con questa nuova e non definitiva rom stock dovrò smanettare di nuovo un bel pò, ma già così, rozza, promette bene, soprattutto per quel che riguarda il consumo di batteria, ad occhio e croce un buon 20-30% in meno.
A me funziona perfettamente. Ho fatto anche varie prove otturando il sensore, ma non succedeva nulla (paura se chiamava per sbaglio). Invece, appena l'avvicinavo al viso, partiva la chiamata. Perciò, confermo che funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
A me con android 4 il mio s2 spesso diventa scattoso..con gingerbread mai. Mah non ho mai capito il perchè.
Anche con questo? Io non ho riscontrato neanche un mini scatto. E crashata soltanto una volta la tastiera, ma nulla di che. Ah, ho navigato con il browser stock. Praticamente, fluidità spettacolare. Neanche ho installato google chrome. Roftl
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk