R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
mardaviki
ehm... questo a che serva :D
FLASH DELLA RECOVERY CWM CON MOBILE ODIN PRO:
Selezionate in "open file" di mobile odin pro il file PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.1-signed.zip e fate partire il flash
Serve per avere le recovery cwm , che poi ti permette di flashare altri zip.....
Sent from my GT-I9100
Quote:
grinc999
Il fw è bellissimo unica cosa che non funziona o che funziona a volte è la chiamata diretta nelle impostazioni movimenti mi confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me funziona perfettamente. Ho fatto anche varie prove otturando il sensore, ma non succedeva nulla (paura se chiamava per sbaglio). Invece, appena l'avvicinavo al viso, partiva la chiamata. Perciò, confermo che funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Quote:
michael91
A me con android 4 il mio s2 spesso diventa scattoso..con gingerbread mai. Mah non ho mai capito il perchè.
Anche con questo? Io non ho riscontrato neanche un mini scatto. E crashata soltanto una volta la tastiera, ma nulla di che. Ah, ho navigato con il browser stock. Praticamente, fluidità spettacolare. Neanche ho installato google chrome. Roftl
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Domanda pre flash, sono un flashatore di kernel e non di rom, quindi non ho mai riscontrato alcun triangolo giallo o counter e non so cosa siano...
Se flasho tramite odin mobile pro corro questo rischio??
Nel caso riscontrassi questo problema, flashando il nandroid della mia fidata e storica rom, risolvo il problema?
Altre tipologie di domande, ho visto che ha ad alcuni non viene vista la sd esterna, confermate? Ha il "Siri" di Google??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2