Ho su la CM10. Se flasho con mobile odin pro vado in contro a qualcosa di sconsigliato?
P&P
Visualizzazione stampabile
Ho su la CM10. Se flasho con mobile odin pro vado in contro a qualcosa di sconsigliato?
P&P
E insomma...vi lascio alle 15 e trovo 50 pagine da leggere...e mi vengono delle considerazioni.
Report dopo una giornata di utilizzo pieno: la perfezione, tranne che:
-Lo Smart Stay non funziona granché ma l'ho provato al buio e con la maschera di Bush senior;
-Whatsapp non riceve le notifiche ma ho ripristinato il backup di titanium di Eclair;
-è un po' lento nello scorrere i messaggi, forse perché ne ho ripristinati 10 alla 8 da Donut...
Ok c'è un po' di ironia, ma mi sono dovuto puppare 40 pagine di post che sarebbero state tre
se ogni tanto qualcuno si degnasse di leggere la prima pagina, peraltro decisamente chiara.
Per farmi perdonare, visto che la batteria è tra gli aspetti che più ci interessa (e qui sono serio)
vi posto uno screen proprio niente male. Alla prima carica, e a parità di utilizzo, sembra voglia
durare più della LPY con Siyah settato a dovere, il che lascia proprio ben sperare.
Allegato 33385
Ho un grave problema con questo firmware...praticamente ogni schermata della home touchwiz che scorro mi accompagna la voce guida che mi dice schermata 1 di 9 oppure sul browser mi legge ciò su cui appoggi il dito..
Provato a disattivare talkback,sintesi vocale google,modalità alla guida disattivata,provato anche a disinstallare talkback da titanium ma questa voce odiosa continua ad esserci...aiuto non posso usarlo così,ogni cosa che tocco parte sta cavolo di voce odiosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi anche a voi fa sparire le icone dei programmi che sono stati installati sulla sd esterna e che avete messo in una delle schermate della home???
Perché sempre le stesse domande?perché?leggere la prima pagina no???è un topic distruttivo quando dovrebbe essere costruttivo...
vorrei partecipare anche io alla discussione.
allora nel telefono ho odin mobile e vorrei mettere questa benedetta rom.
ho scaricato il file in formato zip.
estraggo dal file zip i file che dovrebbero essere in formato tar o md5.
dopo averli messi nel telefono apro odin mobile li carico e vado con l'aggiornamento?
è giusto tutto questo o commetto qualche errore?
p.s.
perché nell'estrazione già ricevo un errore?
ci sono dei file dentro lo zip tipo mmc ext4, a cosa servono?vanno copiati nel telefono?
Ragazzi il mio tel ancora non riesce ad andare in deep sleep con connessione attiva....nn riesco a capire cosa ciuccia....jelp me please