Primo post c'è scritto tutto tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Le notifiche di whatsapp mi arrivano correttamente... Nel leggere i messaggi si hanno dei lag pazzeschi, Smart stay onestamente non l'ho ancora provato.. Un altro bug è quello che certe volte rimane bloccata la lockscreen
Insomma per essere la prima leaked è fenomenale
Posto per rimanere aggiornato
Per estrarre i file dallo zip usa 7zip e non winzip ;)
i file tipo mmc ext4 sono i file pit e se non sai cosa sono ti consiglio di leggere prima qualche guida e poi avventurarti nel flash dei firmware, specialmente di quelli leacked.
In prima pagina c'è tutto, ma veramente tutto, per installare questo firmware senza dover necessariamente chiedere spiegazioni su cosa e come fare.
altra piccola mancanza il pinch to zoom in gmail
Scusatemi, siccome vorrei passare a questa versione 4.1.2, provenendo dalla JellyBam, una volta che flasho tutto via ofin, tutti i miei dati vengono cancellati? Ossia foto, video, tutto quello che ho nella memoria interna e sulla sd?
Mi rispondo da solo...
Praticamente il problema è dato da noled se si attiva il monitoraggio di altre applicazioni tipo whatsapp e in accessibilità si attiva il servizio di noled.nonostante talkback sia stato disattivato...peccato non per avere le notifiche di whatsapp a schermo spento, mentre le notifiche di sms e chiamate perse funzionano senza attivare il servizio e la voce non rompe così
Io l'ho aggiunto manualmente ... Se vuoi ti passo l'apk che funziona perfettamente così come photosfere..
Io da stamattina subito a lavoro, flashata con odin mobile pro come indicato dal sommo Jacoja, facilissima procedura.
Andando al sodo, ho fin da subito snellito la rom eliminando molte applicazioni di sistema che non utilizzo, poi ho installato manualmente tutte le solite 90 applicazioni di cui mi servo oramai da molto tempo.
La compatibilità di questo nuovo sistema non è con tutte le applicazioni,ad alcune ho dovuto rinunciare.
Le prime impressioni sono più che buone, salvo ulteriori release testerò a lungo questo firmware. Fluidità reattività e stabilità e ciò che predomina in lungo e largo, belli i colori in modalità film, al momento non noto alcun bug, mi aspettavo l'inserimento voce offline ed invece non è presente.
Cosa non mi è piaciuto? Al momento non vedo lati negativi, da testare l'autonomia per bene, lo scorrimento nelle pagine ha una sorta di freno a differenza della monster che dando il via non arrestava la sua corsa se non a fine pagina o ad un ulteriore tocco.
Mi manca tanto la jkay, ma da oggi mi sembra di avere acquistato un cellulare di nuova generazione, favoloso veramente!!