Raga qualcuno a provato a fare wipe? Ha provato a vedere se odin classico dopo aver flashato la leaked riconosce il cell? Si può tornare indietro? Ci sono feedback di problemi gravi? O controindicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga qualcuno a provato a fare wipe? Ha provato a vedere se odin classico dopo aver flashato la leaked riconosce il cell? Si può tornare indietro? Ci sono feedback di problemi gravi? O controindicazioni?
Questo è l'inizio della fine...
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Scusate l'ignoranza... con mobil odin pro mi limito a copiare il file md5 sulla sd o devo rinominarli in zip?? Oppure devo scompattarlo, eliminare il pit?
pigio76 (16-11-12)
Quale odin va usato la 3.04 o la 3.07??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
con odin mobile ci sta la voce Inject Mobile Odin, deve essere spuntata o no?
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
ho scarcato tutto, quindi ora la domanda è: consigliate di flashare la nuova leaked o aspettare?
il file checksum a che serve ?
Forse è presto x chiederlo, ma qualuno ha provato a fare i 3 wipe o si brikka il telefono?
se un qualsiasi motivo vorrei ritornare alla custom rom che ho ora, basta che vado in recovery flasho la rom senza wipe oppure posso fare anche i wipe?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
scusate ma installando sulla 4.0.3 con odin, all'avvio darò il famoso triangolo oppure no???
thx...