Sono nuovo del forum, chiedo un aiuto. Da cyanogen 9 vorrei tornare a questa nuova rom. Qualcuno può indi armi una guida semplice semplice? Scusate la rottura...
Sono nuovo del forum, chiedo un aiuto. Da cyanogen 9 vorrei tornare a questa nuova rom. Qualcuno può indi armi una guida semplice semplice? Scusate la rottura...
Quindi non é ancora chiaro se dopo installato facendo un ripristino impostazioni iniziali si rischia il brik del telefono??. Help
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
omegab (16-11-12)
sto flashansdo... ANSIAAAAAAAAAAAAAA
ragazzi ma si può cambiare modem!? con uno di questi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
precisamente vorrei mettere M250S
che mi ha dato molte soddisfazioni praticamente avevo quasi sempre il tel a massima ricezione
si no!?
ho fatto il root
Ultima modifica di gpp_86; 16-11-12 alle 16:37
Ogni sera puntualmente, googlo s2 jelly bean, ma niente...sempre incertezze. Ieri sera non ho controllato, ed ora mi ritrovo una "manciata" di messaggi in meno di 48 ore.
Scarico subito! Flash compulsivo Disabilitato > Abilita > Abilitato
p.s. Sammy, ci hai comunque indispettiti! Che si faccia perdonare con la versione ufficiale Kies entro natale
Buon flash a tutti!
Penso di aver trovato un bug. Con l'attivazione del servizio accessobilita di no led si attiva la modalita vocale e non è possibile eliminarla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Altro dubbio: è circa mezz'ora che non accendo lo schermo del telefono. Mia sorella mi ha inviato alcuni msg con whatsapp ma il cel non suona. Penso sia andato in deepsleep ma non si sveglia bene (si vede che ha sonno)... Secondo voi cosa si deve fare? Adesso provo anche a mandarmi un'email...
EDIT: mi sono mandato un'email ed è arrivata istantaneamente, quindi è un problema di whatsapp... Appena sono entrato in whatsapp i msg sono arrivati, bo... Adesso ho provato a disinstallare il programma e reinstallare, vediamo...
Ultima modifica di ermejodercolosseo88; 16-11-12 alle 16:43
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri