L'unico bug riscontrato è un blocco nella lockscreen... E dei lag da paura nei messaggi e qualcuno nello scrolling per il resto è FENOMENALE
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
ciao ragazzi sapete come cambiare le app su la schermata di blocco? grazie+thanks
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
potevo NON provare il JB ufficiale sul nostro galaxy S 2 ? ed infetti non ho resistito
e ho fatto anche un breve video che potete vedere qui:
considerate che il video è registrato direttamente dal telefonino con Screencast che potrebbe rallentare un pò le performance e perdersi qualche fotogramma
la prima cosa che ti chiede è l'account Samsung e non Google e ti chiede se vuoi salvare i tuoi sms,rubrica ecc sul sito SAMSUNG (in aggiunta al Backup che già abbiamo con Google)
FIGHISSIMI e utili i nuovi pulsanti per wifi-bluetooth ecc che scorrono nella barra notifica, praticamente sono UGUALI a quelli di JKAY ma già di default!
poi i widget si spostano da soli se li sovrapponete nella homepage
il sistema è ovviamente molto veloceeee e fluido
notifiche espandibili con due dita, ad esempio sui messaggi sms (ma qui manca la risposta rapida e la chiamata rapida tramite pulsante che c'è sulla Cyano)
c'è la dettatura vocale offline
comoda la funzione"Direct Call" che porti il telefono all'orecchio e parte la chiamata, funziona alla grande
lo SmartPlay funziona BENISSIMO, vedi un video metre sei su internet inutile ma figo
tastiera nuova e più precisa, con predizione del testo buona
la rubrica e il "tastierino telefonico" sono ancora separati!! la Sasmung fà come gli pare, in alcuni firmware li mette uniti (per me è più comodo) e in altri separati!
belli i nuovi widget, player musicale, applciazioni preferite, contatti preferiti e impostazioni preferite e del lettore video
rinnovate la fotocamera, la galleria, il player musicale (moto bello! ) e tante altre cose
anche il Broser Stock si comporta molto bene, ma sono abituato per comodità
velocissima la connessione USB al computer tramite cavo
e ci sono un sacci di cose nuove, che non ho tempo di scoprire! #rib
e brava SAMSUNG, questo mese con JB sul mio Galaxy Note 10,1 e la stampante gratis, in più JB sul Galaxy S2 mi hai sorpreso e stupito!
emperador (16-11-12)