Ciao ragazzi, ho un problema, ho aggiornato l s2 ma se provo ad effettuare una chiamata mi dice "il telefonino non è abilitato alla chiamata richiesta" e non riesco ad usare la connessione dati, potreste aiutarmi??
Ciao ragazzi, ho un problema, ho aggiornato l s2 ma se provo ad effettuare una chiamata mi dice "il telefonino non è abilitato alla chiamata richiesta" e non riesco ad usare la connessione dati, potreste aiutarmi??
Che scomodo lo screen ogni volta alzo il volume per sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho scoperto che si può fare anche senza il tasto volume ma dopo home + accensione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
8thphloor (17-11-12)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ragazzi a voi la luminosità automatica funziona? A me no, e neanche Velis auto brightness con cui mi trovavo benissimo. Quest'ultimo funziona e non funziona nel senso che sotto una fonte di luce intensa con la 4.0.4 mi aumentava al massimo la luminosità mentre adesso arriva solo a metà del grafico.
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Solo a me a volte il tel diventa scattoso e quando blocco e sblocco la tastiera torna fluido?
ho aggiornato tramite "odin mobile pro" direttamente dalla 4.0.3 brandizzata 3 (senza sbrandizzare), purtroppo ho letto solo dopo che era meglio non farlo.
Cosa ho rischiato o potrebbe non funzionarmi?
Al momento comunque non vedo problemi, le chiamate funzionano e la connessione dati anche.
L'unica cosa strana che si è verificata è la mancata reinstallazione delle varie app da google play, cosa che mi ha costretto ad installare Titanium e ripristinare l'ultimo backup.
Ho iniziato l'aggiornamento con la batteria al 100%, dopo il ripristino del backup era al 49%. Ho riavviato il cell per sicurezza e sorpresa: la batteria era solo al 2%.
L'impressione generale è ottima, comunque si nota qualche impuntamento di troppo nello scorrere la rubrica e i messaggi.
A proposito di messaggi, ricordate di disabilitare il rapporto di consegna se non vi serve.
Scusatemi se faccio una domanda già posta, ma prima di briccarmi il telefono per inettitudine vorrei capirci qualcosina in più
Io ho il firmware Stock che ho solamente rootato.
screenshot2012111700551.jpg
Va bene o devo fare qualche passo preliminare?
Se ho capito bene devo solo seguire i passi della guida su Odin Mobile Pro e basta giusto? o.O
Per quanto riguarda il modem sono devo cambiarlo per forza o posso tenere quello che ho sopra?
Grazie Mille
E scusatemi ancora per la domanda sicuramente ripetitiva![]()
No, non devi fare nessun passaggio. Essendo che hai il root, puoi flashare il firmware con mobile odin, ovviamente segui la guida al 1º post. Per il modem, ti consiglio di lasciare quello che flasherai, almeno per adesso.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
mardaviki (17-11-12)