Secondo me aspettano il kernel per sfornare delle rom.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
crisgen (17-11-12)
Infatti te ne ho fatte proprio un paio delle solite in pm. Scusami, ma sono più arrugginito io che una marmitta di una 128 ancora in circolazione...![]()
Non volevo inquinare il thread con la solita minestra.
Quando puoi.
Grazie
Ciao
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Fatta la prima carica dopo avere flashato ieri alle 17.. utilizzato 5 minuti il wifi e ho la batt già al 94%.
Attendiamo altri riscontri...
Il pallone è il mio migliore amico (cit.)
Scusate ancora, potete dirmi come si usa Odin Mobile? Non ne ho la minima idea io... e una volta flashato questa leaked, tutti i miei dati vengono eliminati?
In prima pagina ci sono le istruzioni semplici. Perdi tutto tranne i file della memoria interna.
Guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
Trollallero Trollallá
crisgen (17-11-12),MisticoDemone (17-11-12)
Scusate ma se lascio il kernel stock ci potrebbero essere problemi o posso lasciarlo tranquillamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salvosh (17-11-12)
Sul fronte dei custom kernel qualcosa comincia a muoversi. Direttamente dal thread del dorimanx:
"*For now i have added all needed initramfs boot scripts for LEAKED JB-SAMMY ROM, but it's not all, ROM still stuck on boot, i need kernel source to port all that missing in my kernel. then ROM will work, for now dont try, it's will not boot."
Se non escono fuori i sorgenti del kernel non c'è trippa per gatti![]()
![]()
devo dire che per essere una prima leaked questa volta si sono superati; nessuna lag, nessun impuntamento e nessun freeze; in deep sleep con wifi, dati attivi consuma lo 0.5%/h valore piu o meno identico a quello che avevo con rootbox3.2 e dori 7.18 UV pesantemente; durante la giornata cerchero di usarlo il piu possibile per vedere come si comporta a livelli di consumi a schermo acceso.... aggancio GPS istantaneo e con approssimazione di 5 metri; unico fc quando ho cliccato su: "scrittura a mano";
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0