Si si ovvio, io come lui intendiamo l'app cwm classica..
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
il philz kernel ha percaso i bln control attivi ? me lo chiedo data la comodità del syhal 5.0 ad avere le notifiche ..
Io sono tornato alla cm10 senza problemi, ma non avevo il kernel originale. Per quanto riguarda le promozioni, Samsung le ha messe in questa rom, per s2, di sua volontà, di certo non per sbaglio, quindi anche se è una leaked ci sarà un motivo se ci sono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora non sono l'unico buongustaio della super ollos2 monster, è la migliore in assoluto, viene solo dopo questa fantastica 4.1.2.
Cmq, forse sono riuscito ad eliminare l'eccessivo consumo, troppe impostazioni attive e sincronizzazioni inutili che ho prontamente disattivato, dovrei trovare benefici fin da subito, mi ero dimenticato di disabilitare tutto ste cose... Ora si comincia a ragionare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Ragazzi, ho un problema, non riesco ad estrarre i file per flashare con odin mobile.
ho scaricato da hot file più volte, credo che il file sia corrotto.
quando lo estraggo ottengo sempre un errore, potete darmi un'altro link per scaricare con sicurezza?
Avete notato che con questo firmware, tapatalk e androidiani sono inutilizzabili con connessione dati? Dà sempre errore user e pass. No problem con il wifi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ludorexmundi (17-11-12)
ciao ragazzi!
premetto che ho letto e riletto la prima pagina ma anche tutto il thread, quindi non smadonnate se vi chiedo un paio di cose!
Provengo dalla cm10 e ho già letto che non ci sono problemi a flashare questo FW... ma:
essendo attualmente in dualboot, facendo il flash da odin viene piallato tutto o poi mi ritrovo ad avere problemi in quanto parte della sd interna era "dedicata" alla second rom? Per ripristinare il tutto devo fare qualcosa?
poi... non avendo mai flashato da odin questa sarebbe la mia prima volta. Ho capito che bisogna mettere i 3 files nei rispettivi posti ma... prima devo avviare ll tel in download mode e poi collegarlo via usb? come si avvia in download mode?
Grazieeeee
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!