Eccomi qua allora dopo un intenso utilizzo del SII con questa nuova rom stock posso dire di essere soddisfatto. Uso dei dati e comparto telefonico nessun problema, prima delle volte con ICS mi si impallava. La localizzazione subito sembrava non funzionasse poi invece ha iniziato ad andare e il GPS aggancia i satelliti praticamente all'istante. Fotocamera funziona come prima ed in particolare mi da un po fastidio l'alone di colore che viene in alcune immagini a seconda della luce che c'è durante lo scatto. Proverò a scasinare un po con le impostazioni x vedere se si risolve. La touchwiz funziona alla grande. I widget che uso non mi han dato alcun problema. Mi è dispiaciuto solo non trovare il widget di base di google per notizie e meteo ma poca roba. I comandi vocali sono una bomba veramente 100 volte meglio rispetto a prima. Prestazioni del sistema migliorate secondo me. Sembra tutto piu fluido e SII piu veloce. Testati pure giochini pesanti senza problemi. Una vera pecca è data dal consumo di batteria come avrete notato. Ho visto che il problema principale è dato dal funzionamento dell' auto brightness del display. Io ho provato ad installare velis auto brightness e le cose son leggermente migliorate. Avendo pure rootato ho rifatto la calibrazione batteria e anche quello un po è stato d'aiuto. Sta di fatto pero che dopo poco piu di 8 ore di funzionamento la batteria è al 57% e lo smartphone è stato usato senza stressarlo troppo visto che sabato mattina/pomeriggio tendo a riposarmi. Due piccole curiosita io avevo di default installata la ricezione dei rapporti di consegna messaggi e impostato usa solo rete wcdma magari dateci un occhio. A presto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App