LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Qualcuno ha flashato il modem nelp4 o altri modem???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Ragazzi, oltre al bug delle cartelle nella home che quando sono aperte non ti visualizzano bene il contenuto e del browser che non avrei comunque usato visto che uso Dolphin, ho notato che al ritorno dallo stato di sleep la schermata di sblocco mi si impalla per qualche secondo. Per il consumo batteria il mio problema rimane il display... 2h 30m di funzionamento dove l'utilizzo effettivo è stato di soli 20 minuti e lo schermo mi ha ciucciato il 40% di carica. Sempre meglio però di quando ancora non avevo installato velis. Le statistiche mi davano consumo schermo 69% :-(
Mi stavo domandando poi quanto google now incida sui consumi... carino sapere che mi ci vuole 10 minuti per raggiungere casa perche non c'è traffico e che il tempo di oggi è nuvolo però avere tutte ste connessioni in background non so quanto giovi ai consumi.
Hei qualcuno sa come avere il widget S-planner in formato 4x1?
Con la vecchia applicazione c'era........
Grazie per la risposta
raga ho impostato la sveglia ma a volte mi riporta l icona della sveglia a volte no nella status bar
Questa leaked è fantastica...unico neo purtroppo la batteria...cala del 2 % ogni ora senza connessioni attive....mentre se si tiene attivo 3g...cala di brutto...ho letto un po di cose...ma cosa mi consigliate di fare? Togliere sd ? Grazie amici
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Ragazzi ma a voi le notizie sulla lockscreen si aggiornano? A me sono rimaste quelle del 16/11 e anche facendo il refresh non si aggiornano. Forse perchè ho disinstallato yahoo news? Qualcuno potrebbe passarmelo così da rimetterlo al suo posto (apk e file odexed)?
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB