No, vi linko alla discussione su XDA, ho o capito male io oppure questo l'ha implementato..._
[MOD][LSJ] Ripple+4 Icons+ on/off toggle+ 4 way rotation+ WIFI P2P+ A LOT MORE[18/11] - xda-developers
No, vi linko alla discussione su XDA, ho o capito male io oppure questo l'ha implementato..._
[MOD][LSJ] Ripple+4 Icons+ on/off toggle+ 4 way rotation+ WIFI P2P+ A LOT MORE[18/11] - xda-developers
My Google+: Google+
ragazzi bellissima rom.. ma purtroppo il consumo eccessivo di batteria e i lag paurosi per i messaggi... mi fanno tornare di corsa alla Jelly Bam... aspetto che diventi + matura![]()
Allora, per chi avesse il processo Media troppo alto, eccovi la soluzione (scusate se la posto solo ora, ma ho avuto da fare)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2051228
Inoltre ripeto, controllate le cartelle dove avete immagini, wallpaper, foto e cercate quelle che nelle anteprime risultano "corrotte" e cancellatele!
Una volta fatto questo, mettete il cell sotto carica fino ad arrivare al 100%, staccatelo e lasciatelo in pace per un oretta.
Se il processo "Media" non vi risulta, significa che l'avete sistemato
Ciao!
EDIT: consiglio di mettere questo mio post in fondo al primo, risolverebbe la vita a molti utenti! invece che cercare in 156 pagine!
Ultima modifica di BadCluster; 18-11-12 alle 14:11
giorgiog1 (18-11-12),orizzonteverticale (18-11-12)
cavolo flashando il lockscreen stile galaxy s3 come dice nel terzo post ho perso anche io le impostazioni nel drawer e quando clicco il collegamento nella barra in alto dice che qualcosa si è bloccato in modo anomalo. cosa faccio??
la veriosne deodexed sarebbe quella normale di samfirmware?