CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 495 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Il link del lucchetto non è disponibile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di fegeta

Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate, ho una domanda per chi ha già flashato il firmware: la luminosità automatica funziona oppure no? Ho questo dubbio. Se davvero non funziona non è un po' strano visto che si tratta di un firmware originale Samsung?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho letto un po di commenti giusto per farmi un idea riguardo al flash ma ancora sono titubante nell'effettuare il flash, perchè? semplicemente perchè sarebbe il mio primo flash quindi preferisco fare le mie domande per schiarirmi le idee

1) vorrei capire se prima di effettuare il flash devo avere il mio gs2 in root oppure va bene anche senza il root(spero che non serva nessun root), attualmente il mio gs2 è senza il root

2) se dovessi fare prima il root, va bene un root per la mia versione attuale ovvero 4.0.3?

3) se ho capito bene devo flashare il pda, modem e csc tutti e 3 insieme e senza nessun pit e senza la re partition? però prima di tutto questo devo fare un wipe generale sia del telefono e sia della sd esterna giusto?

4) una volta terminato il flash mi comparirà il triangolino giallo e anche il counter? in questo caso apparte il jig ci sta un altro modo per rimuoverlo?

5) se dovessi inviare il gs2 in garanzia se faccio il ripristino di fabbrica ritorna alla versione attuale ovvero la 4.0.3? oppure se dovesse uscire l'aggiornamento ufficiale di JB posso aggiornarlo sopra a questa leaked o devo tornare prima a quella precedente?

lo so queste domande sono state fatte e sono state date migliaia di risposte e vi chiedo scusa per aver fatto tutte queste domande ma essendo il mio primo flash vorrei essere sicuro al 100% e il miglior modo per essere cosi sicuri e fare le domande e togliersi più dubbi possibili

ps: se avete altre informazioni o consigli a riguardo non esistate a scrivere :P

vi ringrazio anticipatamente buona domenica a tutti voi androidiani
    1)va bene senza root
    2)non serve e comunque si, dovresti usare il root per ics
    3)si i 3 files che hai detto senza pit, il fw è wipe quindi cancella tutto lui, non credo cancelli la sd interna quindi poi una volta flashata e installata basta che la formatti dalle impostazioni memoria
    4)no triangolo no counter
    5)se lo devi portare in assistenza prima che esca jb allora metti ics sennò jb ufficiale secondo che é brand no brand ita e non
    6)non c'é

inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

5. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

Arannos (19-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fegeta Visualizza il messaggio
    Scusate, ho una domanda per chi ha già flashato il firmware: la luminosità automatica funziona oppure no? Ho questo dubbio. Se davvero non funziona non è un po' strano visto che si tratta di un firmware originale Samsung?
    Funziona

ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho letto un po di commenti giusto per farmi un idea riguardo al flash ma ancora sono titubante nell'effettuare il flash, perchè? semplicemente perchè sarebbe il mio primo flash quindi preferisco fare le mie domande per schiarirmi le idee

1) vorrei capire se prima di effettuare il flash devo avere il mio gs2 in root oppure va bene anche senza il root(spero che non serva nessun root), attualmente il mio gs2 è senza il root

2) se dovessi fare prima il root, va bene un root per la mia versione attuale ovvero 4.0.3?

3) se ho capito bene devo flashare il pda, modem e csc tutti e 3 insieme e senza nessun pit e senza la re partition? però prima di tutto questo devo fare un wipe generale sia del telefono e sia della sd esterna giusto?

4) una volta terminato il flash mi comparirà il triangolino giallo e anche il counter? in questo caso apparte il jig ci sta un altro modo per rimuoverlo?

5) se dovessi inviare il gs2 in garanzia se faccio il ripristino di fabbrica ritorna alla versione attuale ovvero la 4.0.3? oppure se dovesse uscire l'aggiornamento ufficiale di JB posso aggiornarlo sopra a questa leaked o devo tornare prima a quella precedente?

lo so queste domande sono state fatte e sono state date migliaia di risposte e vi chiedo scusa per aver fatto tutte queste domande ma essendo il mio primo flash vorrei essere sicuro al 100% e il miglior modo per essere cosi sicuri e fare le domande e togliersi più dubbi possibili

ps: se avete altre informazioni o consigli a riguardo non esistate a scrivere :P

vi ringrazio anticipatamente buona domenica a tutti voi androidiani

1 - 2) se non ti interessa il root puoi tranquillamente farne a meno sia prima che dopo il flash
    3) si, flashi i 3 file con odin classico da pc. il wipe data lo fa il flash del firmware stesso (perderai impostazioni e app, ma non il contenuto della sd interna e esterna che non vengono toccate)
    4) non comparirá nessun triangolo nè counter, il firmware è samsung. ti comparirebbe in caso di root o di flash di firmware non samsung
    5) in questo caso riflashi il 4.0.3 ufficiale da odin e quando uscirá jb definitivo puoi flasharglielo sopra sempre con odin
    Ultima modifica di 8thphloor; 18-11-12 alle 16:00

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

Arannos (19-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Il link del lucchetto non è disponibile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    l'ho eliminato io, perchè il flash da recovery non funzionava.......... bisogna sostituire il file manualmente.........

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Tutte queste ore e solo 33min di screen on?

beh il fine settimana il telefono tendo ad usarlo poco

settimana scorsa con il 4.0.4 tim per i9100 sono arrivato a fare 1g ed 8h (ma avevo installato giusto 2 o 3 programmi)

in ogni caso, mi pare poco come autonomia... solitamente riesco a tenerlo 17-18h, con un uso discreto (openvpn, navigazione telefonate e messaggi): in precedenza avevo una CM10

Androidiano L'avatar di fegeta

Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Funziona

ma hai flashato con odin o da cell con mobile odin? Molti dicono di aver installato velis auto brightness...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

La musica scaricata da musichub dove viene memorizzata? Non la trovo

Inviato via Racc. A/R

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y
    Buona Domenica a tutti...

Ragazzi non riesco ad installare + Tapatalk... Ho fatto diversi aggiornamenti del Play Store, ora ho l'ultima versione ma mi da sempre lo stesso errore...
    http://db.tt/evPrsM07

Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ripropongo la mia domanda...

Ho la versione 3.10.9 del Play Store... Qualsiasi app me la scarica senza problemi ma Tapatalk no (e l'ho anche acquistata).

Qualche suggerimento?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 164 di 495 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio