Come durata buona, solo che i dati di better battery stats sono calcolati su un'ora e non su 22 ore come risulta da screen!
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Ragazzi come va questa nuova rom?
Io non vedevo l'ora di poter aggiornare e appena ho visto che era uscita questa sono impazzito di felicità, solo che vorrei sapere se è tutto stabile e ben funzionante prima di aggiornare, me lo potete confermare? Non ci sono grossi bug?
Per l'installazione venendo da CM9 occorre fare wipe completo o non serve?
Quindi ragazzi ricapitolando: io ho un GS2 ancora in garanzia... ho letto che flashando questa rom non si aumenta il counter e non compare il triangolino ma si perde la garanzia... ma se dovessi portarlo in assistenza e rimetto su ics originale nessuno si accorge che mi è caduta la garanzia perchè non ci sono prove... è corretto?
Zanna94 (18-11-12)
per il problema della batteria ho usato titanium backup e gemini
adesso in wi fi in un'ora nn mi è scesa nemmeno dell1% : assurdo , mentre in 3g dell'1 % ora!!
Aspetta, non ho ben capito cosa implica che sia wipe di suo: cancella automaticamente tutto ciò che c'era preinstallato?
Si sa per caso quando dovrebbe uscire la versione definitiva? Quasi quasi aspetto quella, così flasho solo una volta, tanto penso che sarà questione di giorni, no?
https://www.dropbox.com/s/czhzgo5m9s2gk7i/app.rar
Da qui si scarica per l'applicazione music hub e video hub
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I9100 Galaxy S2 ITV