Originariamente inviato da cobain87
Quoto.... Mo torno alla mia vecchi rom senza tapa mi sento impedito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da cobain87
Quoto.... Mo torno alla mia vecchi rom senza tapa mi sento impedito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
cobain87 (18-11-12)
cobain87 (18-11-12)
cobain87 (18-11-12)
Ho scaricato lo zip con i tre file dentro, ma se lo apro con 7zip per estrarli mi da errore, se invece lo scompatto con winrar tutto a posto.
Prima di procedere chiedo perchè si consiglia di usare solo 7zip. L'errore che mi da è: Metodo di compressione non supportato per "nome del file", e me lo da con tutti i file contenuti nello zip.
Ho lo stesso errore se esploro il file, sempre con 7zip, e provo a tirar fuori manualmente i 3 file, uno ad uno...
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Ragazzi ho da poco flashato questa nuova rom leaked e anche la recovery custom... volevo chiedervi è possibile flashare un nuovo modem? (io ad esempio mi sono trovato sempre molto bene con il neki2) da recovery? poi un'altra cosa, vorrei inserire anche io la mod di sblocco a onda, tipica del galaxy s3, ho provato a cercare con tasto ricerca da questa discussione ma non lo trovo... cosa dovrei fare per averla?
ma per ricevere il questo firmware ufficiale non appena verra' rilasciato in via OTA, devo fare un deep cleaner e poi passare dalla LPH consigliata per il deep cleaner alla LP7 che aveva originariamente il mio GS2???? grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Raga, vi siete gia fatti idea sui consumi??
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP