ora si blocca in setupconnection ma non va piu avanti.. prima almeno faceva FAIL..
ora si blocca in setupconnection ma non va piu avanti.. prima almeno faceva FAIL..
Siccome non voglio far comparire il triangolino riflasho la rom lpf originale da odin e quando posso gli riflasho questa leaked con mobile odin pro..si può fare no?
ora ho fatto star con odin ma si blocca alla scritta sotto sutepConnection
ha continuato ma fa fail raga che faccio??
Per lpf nessun problema, ma per mobile odin ti servono i permessi di root quindi implementa il mettere un custom kernel con comparsa di triangolo. Puoi mettere lpf, ci fai il root tipo col siyah, prima di usare mobile odin usi "triangle away" che ti toglie triangolo e resetta contatore se ce l'hai attivo. Poi flashi jb con mobile odin
Edita i messaggi precedenti se ne hai appena scritto uno se puoi che sennò disperdiamo il thread per niente data l'alta frequenza di post
Hai provato a riscaricare da zero i file come suggerito prima che magari si erano corrotti?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
speppes (18-11-12)
Un consiglio su come ritornare alla mia vecchia rom da nandroid backup che procedimento devo fare? Il firmware è stupendo ma consuma troppo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Ma è uscito un kernel x questa rom?