CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 493 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 4925
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

prima di fare una domanda siete gentilmente pregati di leggervi almeno le 3/4 pagine precedenti,spesso la risposta e' stata gia' data.

Grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

ludorexmundi (19-11-12)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Dedax

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Montata anche io e devo dire che mi sto trovando molto bene, con la cyano avevo qualche problema con la batteria e devo dire che non so per quale motivo con questa leaked si è come rigenerata. Ottimi anche i movimenti fluidi.

Unica cosa ho guardato nelle impostazioni più volte ma non riesco a fare due cose:

1) Quando arriva un sms lo schermo rimane acceso e non va in standby nemmeno dopo i 15 secondi di inattività che ho settato. ( non succede con notifiche quali whatsapp, facebook o varie)
    2) Cambiare il tipo di vibrazione degli sms

Qualcuno mi può aiutare?

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

qualcuno mi sa indicare un modo semplice per "puntare" la sd esterna con lo stesso identico nome che avevo prima?
    molte app che ho restorato da titanium non vanno perchè la sd esterna ora si chiama
    ExtSdCard e sta sotto storage
    mentre prima si chiamava
    external_sd e stava sotto sdcard
    grazie anticipato
    Samsung S8 plus

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Si

Installa rescan media Root...
    Oppure cancella sempre i dati e cache di media storage e riavvia...

Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    scusa Leo mi spieghi meglio cosa fa questa applicazione?
    è in grado di individuare file corrotti?
    grazie
    Samsung S8 plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena flashato questa rom e al momento mi sembra abbastanza soddisfacente anche se è presto per dirlo, consapevole del fatto che flashando avrei perso le app precedentemente installate ho notato comunque che le cartelle delle vecchie installazioni sono rimaste, la mia domanda è ho sbagliato qualche passaggio (ma lo escludo avendo seguito passo passo la guida) oppure è una cosa normale? ( non ho mai flashato prima di adesso). Come devo intervenire cancellando manualmente le cartelle o qualcuno riesce a darmi un altro accorgimento?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena flashato questa rom e al momento mi sembra abbastanza soddisfacente anche se è presto per dirlo, consapevole del fatto che flashando avrei perso le app precedentemente installate ho notato comunque che le cartelle delle vecchie installazioni sono rimaste, la mia domanda è ho sbagliato qualche passaggio (ma lo escludo avendo seguito passo passo la guida) oppure è una cosa normale? ( non ho mai flashato prima di adesso). Come devo intervenire cancellando manualmente le cartelle o qualcuno riesce a darmi un altro accorgimento?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigastelly Visualizza il messaggio
    Grazie
    Impostazioni-memoria-formatta memoria di massa

inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

10. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

gigastelly (19-11-12)

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Grazie
    E' normale l'sd interna non viene formattata...

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    scusa Leo mi spieghi meglio cosa fa questa applicazione?
    è in grado di individuare file corrotti?
    grazie
    Blocca soltanto lo scanner multimediale.....

12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

gigastelly (19-11-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Grazie
    le cartelle ti sono rimaste perchè l'installazione di jb non ha comportato alcuna formattazione alla memoria di massa del device e quindi eccoti spiegato il perchè delle vecchie cartelle

14. Il seguente Utente ha ringraziato simpatiacaserta per il post:

gigastelly (19-11-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    ieri ho installato la rom leaked jb 4.1.2 per S2 e la cosa strana è che il lettore musicale nn mi legge tutti gli mp3 della cartella. Se vado tramite l'app Archivio e li avvio io gli mp3 suonano, ma se li voglio cercare dall'app Lettore musicale non risultano.C​ome posso risolvere?
    nessuno può aiutarmi?

Pagina 189 di 493 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio