Ragazzi qualche idea sul perchè lo schermo non vada in standby nonostante abbia impostato i 15 secondi? Questo avviene solo con gli sms e non con le altre notifiche... ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.. è un problema solo mio p qualcun altro l'ha riscontrato?
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Sì, offline dalle 22:30 alle 07:30.
Purtroppo SugarSync ha fatto un wakelock di 1 ora, quindi ho perso un 10% di batteria.
Sondaggio: di notte in offline quanto vi consuma il telefono?
Ecco il link: https://www.sugarsync.com/pf/D7322039_60989898_93111
Marco82 (19-11-12)
Raga ho un serio problema,non mi si disinstallano le applicazioni dalle impostazioni e,dopo ogni volta che ci provo,la galleria non va più e mi dice che non ho memoria a sufficienza D: aiutooo non so che fàà
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Salve ragazzi,
ho seguito la guida e installato la Jelly senza nessun problema. Devo dire che è spettacolare sia come fluidità sia come stabilità. Nessun problema nemmeno con i consumi di batteria (almeno in linea con la ICS che avevo prima (Brand 3)).
Solo una domanda: sto seguendo il thread da tutte le 196 pagine ma mi sembra che nessuno ha sollevato la questione.
In ICS 4.0.3 potevo mettere un link in homepage (o in qualsiasi pagina) di una voce di settaggio delle impostazioni: ad esempio mi ero estrapolato il "Tethering USB" che usavo per accendere velocemente la connessione su PC.
Sul 4.1.2 non sono riuscito a trovare il sistema per fare la stessa cosa: mi rendo conto che non sia una cosa fondamentale ma lo trovavo comodo.
Qualcuno ha trovato il modo o hanno proprio eliminato la possibilità di farlo?
Ma il bug nello scrolling dei messaggi non l ha notato nessuno?