CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 493 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 4925
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mescal67

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 147 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bizius63 Visualizza il messaggio
    c'e modo di cambiare le 3 icone della lock screen? Io non lo trovo da nessuna parte ma mi sembra di aver visto dei capture screen in cui non c'era ad esempio la ChatOn....(che vorrei togliere....)...

Grassieeee!!!!
    impostazioni-schermata di blocco-opzioni blocco schermo-collegamenti, da qui metti quelli che vuoi.
    Ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di Zanna94

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zanna94 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti.. fa lo stesso se nel mio cell c'è scritto: I9100XXLPX E sto scaricando un I9100XWLPF ??

scusate per tutte ste domande ma sono un gran ignorante in queste cose e non vorrei fare casini
    fa lo stesso vero???

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Aggiornato l'elenco delle app disattivabili con Titanium aggiungendo quei servizi che servono al Servizio Cloud di Samsung, OTA ed Samsung Apps. Quindi se usate qualcuna di queste funzioni non congelatele...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1772756

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

8thphloor (19-11-12),PioBernardo (19-11-12),proximo79 (19-11-12)

Androidiano L'avatar di Riffetto90

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    1) si
    2) non c'è bisogno, interna o esterna è indifferente
    3) da recovery se non sbaglio su SD esterna, o rinomini lo zip in update.zip e la metti nella interna
    4) sul forum non si possono mettere link di app a pagamento, da pc aumenta il counter, puoi usare triangle away per togliere il counter
    perdonami, forse non mi sono spiegato al punto 3 : il backup che ho fatto da recovery con il kernel syhal non è un .zip , ma un cartella che contiene oltre 2700 file

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei provare questa leaked ed attualmente sul mio gs2 ho una ROM cucinata ics 4.0.3, mi consigliate un Deep clean 1 prima di procedere al flash con Odin per pc?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S 2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la modifica con l'effetto acqua del della lockscreen? È uguale al gs3 o è un pó diverso?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di garf02

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

sgrat sgrat Questa cosa ha dell'incredibile, tutto funzionava normalmente, riavvio normalmente il cell. senza aver nulla di particolare e incredibilmente non mi trova più la rete, al che riavvio di nuovo nulla nessuna rete disponibile, controllo per scaramanzia l'IMEI *#06# e tac... risultato null / null. Con root explorer controllo la cartella efs e i file ci sono tutti. Vabbuò, tento utilizzando le guide di questo sito per ripristinare la EFS, ma nulla con EFSBackup e il kernel di Philz e il debug usb attivo, adb risponde Operation not permitted facendo il remount, con il terminal emulator dando i comandi busybox tar .... si freeza il programma e non fa nulla, decomprimendo il tar con root explorer va tutto bene, rimetto le autorizzazioni com'erano, riavvio e non cambia nulla. Sono quasi entrato nel panico, finchè non mi è venuta la geniale idea di ripristinare il nandroid backup della JellyBAM e BAM si riavvia la rete cellulare c'è e l'IMEI è ritornato funzionante.
    Riprovo a reinstallare sto benedetto FW, ma stavolta non uso la deodex, ma installo quella da ODIN, finisce tutto e funziona tutto. Faccio 2 riavvii senza installare nulla (lascio pure il kernel originale della ROM e non installo nessun superuser) e di nuovo sparisce l'IMEI, ripristino con il nandroid e l'IMEI ritorna a fungere. sgrat sgrat
    Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo mi succede questo??

Senior Droid L'avatar di maikko

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adenosina Visualizza il messaggio
    Vorrei provare questa leaked ed attualmente sul mio gs2 ho una ROM cucinata ics 4.0.3, mi consigliate un Deep clean 1 prima di procedere al flash con Odin per pc?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Guarda, io ero nella tua stessa situazione... ho fatto come scritto in prima pagina e tutto è filato liscio come l'olio...
    Credo che l'installazione da Odin del FW pialli tutto a prescindere, quindi (a mio avviso) niente deep clean 1.. ci pensa odin!
    Ovviamente perdi sms rubrica etc ma non vengono toccate sd interna ed eventuale esterna
    ciao!
    Zuk Z1

CM 13

Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho installato la JB sul GS2 è direi che va bene, a parte il conosciuto problemi della lockscreen che a volte si sblocca in ritardo.
    Ma vrei una domanda... non è possibile spostare le icone del dock, o meglio, non posso spostare l'icona applicazioni, che vorrei nel centro...
    E' possibile o sarà forse possibile con il FW ufficiale?
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di maikko

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Leggendo qua e la sul thread della stock 4.1.2 su XDA non si capisce se in effetti il Butter project, l'Hardware composer e il fatto dei 60fps sia stato ancora implementato su questa leaked... qualcuno sa come stanno veramente le cose? (fermo restando che è già una meraviglia così, vi immaginate se dovesse mancare ancora qualcosa che la renda ancora più "burrosa"???)
    Zuk Z1

CM 13

Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Pagina 200 di 493 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio