la posizione di applicazioni non puoi cambiarla, tutte le altre si, basta tenerci premuto sopra.
Anche io francamente sto notando che questo effetto burroso tipico di jb non ci sia... è vero c'è la nuova interfaccia nature UX di galaxy s3 e note II che è stra fluida e veloce, però non penso proprio che il project butter sia stato ancora implementato... per carità già così è molto bello, ma confrontando il mio gs2 e il nexus 7 che ho mi rendo conto che l'effetto burro non è proprio lo stesso
ho notato una novitá nel browser di default che forse puó essere utile a qualcuno: se si sposta il dito verso l'alto o verso il basso vicino al margine sinistro o destro del display si attiva la funzione zoom in/out, come per il pinch to zoom. carina se si vuole usare una mano sola![]()
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Domanda da niubbo: stasera volevo provare la cmiui 2.10 (quella con jb), cosa devo fare per installarla? vado tranquillo da recovery con i 3 wipe o c'è bisogno di un deep clean 2? se si con quale base?
Il pallone è il mio migliore amico (cit.)
Sinceramente..che ci sia o no a me non importa, so già, venendo dalla cyano, tutti i problemi del nostro hardware e dalla nostra CPU e delle difficoltà a rendere burroso il nostro telefono come il gnex. Onestamente va già bene cosi, magari se rendessero pubblici i sorgenti del kernel forse si potrebbe lavorare per rendere il project butter more butter!Ma per ora mi accontento, la fluidità non manca!
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
io vorrei tornare alla cyano9. ho un nandroid faccio i wipe e via o devo prima rimettere un firmware ics? grazie