CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 495 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

..volevo condividere alcune considerazioni sulla durata della batteria, in cui ho ottenuto + o - la stessa durata che avevo con ics stock.
    Ho notato che avevo un consumo superiore alla ics quando il telefono era in uso, con display acceso, è come se la rom sfruttasse meglio il processore che quindi lavora maggiormente con frequenze maggiori (ed infatti si ha una migliore reattività) e il display con una luminosità molto elevata nonostante sia settato in automatico.
    Invece riscontro un consumo minore con display spento (in sleep mode). Per migliorare ho notato che attivando il risparmio energetico che influisce sia sul display che sul processore (non mi sembra influisca più di tanto sulle prestazioni), i consumi, come detto sono paragonabili a quelli che avevo precedentemente.
    Questa sera proverò anche ad usare batterycalibrator per vedere se si hanno ulteriori miglioramenti.

PS. Ho installato ilmeteo, ma non si dispone più del widget con l'orologio....vi risulta?
    Ultima modifica di mac73; 19-11-12 alle 17:49

2.  
    Androidiano L'avatar di litterau

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mynameisedo Visualizza il messaggio
    io vorrei tornare alla cyano9. ho un nandroid faccio i wipe e via o devo prima rimettere un firmware ics? grazie
    Penso che dovresti fare (poi qualcuno mi smetisca se sbaglio):
    1. 3 wipe da recovery
    2. deep clean 2 da odin col pit e come base quella ics che trovi nelle guide
    3. root e installzione della cmw da odin
    4. installazione della cm9 da recovery
    5. ripristino del nandroid da recovery

Il pallone è il mio migliore amico (cit.)

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9100 Firmware I9100XXLS6

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti, sono nuovo del Forum, non so se mi trovo nel posto giusto ed in caso negativo anticipo le mie scuse.
    Leggendo parecchie pagine del Forum. ho installato anche io l'ultimisima Rom per Galaxy S2 Android 4.1.2, che devo dire eccezionale, ma ho tre domande in merito: Perchè non posso più installare Skype a causa di "codice di errore sconosciuto durante l'instalazione dell'applicazione:"-24"? inoltre come ho visto su un video di Youtube come si impostano le news nella parte bassa dello schermo, in modo che per visionarle, il menù a tendina, parte dal basso verso l'alto? Infine, dove posso scaricare i tre file per avere l'effetto acqua nella schermata di sblocco? il link che avevo trovato parecchie pagine fa, non mi ha permesso di scaricare. Grazie a tutti per questo meraviglioso forum.

Androidiano L'avatar di Riffetto90

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

domandina nuova nuova : siccome quando si estraggono i 3 file da flashare sul pc li vede .zip, ho provato a mettere il pacchetto del firmware (per intenderci il winzip che contiene tutti e 3 i suddetti) nel telefono e quando lo ho aperto con odin mobile lui lo ha decompresso in una cartella e ha estratto i 3 file. è affidabile flasharlo così? qualcuno l'ha fatto?

Senior Droid L'avatar di mondman

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riffetto90 Visualizza il messaggio
    domandina nuova nuova : siccome quando si estraggono i 3 file da flashare sul pc li vede .zip, ho provato a mettere il pacchetto del firmware (per intenderci il winzip che contiene tutti e 3 i suddetti) nel telefono e quando lo ho aperto con odin mobile lui lo ha decompresso in una cartella e ha estratto i 3 file. è affidabile flasharlo così? qualcuno l'ha fatto?
    Io ho fatto da odin pc...ma segui le istruzioni in prima pagina per non rischiare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato mondman per il post:

Riffetto90 (19-11-12)

Senior Droid L'avatar di mondman

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dhumax Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, sono nuovo del Forum, non so se mi trovo nel posto giusto ed in caso negativo anticipo le mie scuse.
    Leggendo parecchie pagine del Forum. ho installato anche io l'ultimisima Rom per Galaxy S2 Android 4.1.2, che devo dire eccezionale, ma ho tre domande in merito: Perchè non posso più installare Skype a causa di "codice di errore sconosciuto durante l'instalazione dell'applicazione:"-24"? inoltre come ho visto su un video di Youtube come si impostano le news nella parte bassa dello schermo, in modo che per visionarle, il menù a tendina, parte dal basso verso l'alto? Infine, dove posso scaricare i tre file per avere l'effetto acqua nella schermata di sblocco? il link che avevo trovato parecchie pagine fa, non mi ha permesso di scaricare. Grazie a tutti per questo meraviglioso forum.
    Per le news basta vai su impostazioni e schermata di blocco ed entri su opzioni e attivi la seconda voce

9. Il seguente Utente ha ringraziato mondman per il post:

Dhumax (19-11-12)

Androidiano L'avatar di Riffetto90

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riffetto90 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Io ho fatto da odin pc...ma segui le istruzioni in prima pagina per non rischiare

grazie per la prontezza, ma se hai fatto da pc è completamente diverso. mi serve sapere se odin è affidabile nella decompressione , e se qualcuno ha fatto così. c'e' qualcuno?

Senior Droid L'avatar di garf02

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Tutto ció é molto strano e anche preoccupante!
    Ritrovarsi il telefono così di punto in bianco inutolizzabile... mi sarebbe venuto un infarto!
    Facci sapere se trovi la causa del problema.

Sarà sfigato il mio cell. comunque ho fatto queste prove:
    Installato da zero l'ultimo FW GB, nessun problema alla EFS e all'IMEI.
    Installato da zero l'ultimo FW ICS, nessun problema EFS e IMEI.
    Installato da zero questo FW sia in odex che deodex, dopo 2-3 riavvii non legge più la EFS e sparisce IMEI e rete telefono. Ma la EFS è sempre lì con i suoi file, tanto è vero che qualunque altro FW legge correttamente la EFS.
    Installata JellyBAM, nessun problema EFS e IMEI.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Sarà sfigato il mio cell. comunque ho fatto queste prove:
    Installato da zero l'ultimo FW GB, nessun problema alla EFS e all'IMEI.
    Installato da zero l'ultimo FW ICS, nessun problema EFS e IMEI.
    Installato da zero questo FW sia in odex che deodex, dopo 2-3 riavvii non legge più la EFS e sparisce IMEI e rete telefono. Ma la EFS è sempre lì con i suoi file, tanto è vero che qualunque altro FW legge correttamente la EFS.
    Installata JellyBAM, nessun problema EFS e IMEI.
    Potrebbe essere un problema di modem.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dhumax Visualizza il messaggio
    Se non riesci a installare Skype, vai nelle Impostazioni --> Gestione applicazioni --> Tutto.

Per Google Play Store: Disinstalla aggiornamenti, Termina e Cancella Dati.
    Per Google Services Framework: Termina e Cancella Dati.

Quote Originariamente inviato da litterau Visualizza il messaggio
    Penso che dovresti fare (poi qualcuno mi smetisca se sbaglio):
    1. 3 wipe da recovery
    2. deep clean 2 da odin col pit e come base quella ics che trovi nelle guide
    3. root e installzione della cmw da odin
    4. installazione della cm9 da recovery
    5. ripristino del nandroid da recovery
    Secondo me basta il Deep Clean 1 ICS Edition, ma è meglio aspettare gli esperti.

Pagina 204 di 495 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio