si... per me questo è un terribile bug... nessuna app riconosce la sdesterna
Aa fne non ho resistito e ho dovuto provarla senza aspettare la release ufficiale...
Che dire? Una fluidità veramente esagerata, fantastico avere un telefono vecchio di un anno e mezzo e che sembra ancora un top di gamma!
Solo una cosa trovo un pelo "difettosa", il touch sembra non riuscire a calcolare bene la posizione del dito mentre si fa lo scroll o si spostano le icone perchè anche quando si è fermi con il dito tremola o la schermata quando si fa uno scroll o l'icona quando se ne sposta una, capita anche a voi?
Poi volevo sapere: per mettere la status bar nera e l'effetto onda, devo creare io le cartelle indicate in OP oppure ci devono essere già? Perchè non le trovo...![]()
Ciao ragazzi anche io da ieri monto questa bella rom, però ho notato che ad ogni riaccensione trovo delle icone sparse..che avevo ordinato in una cartella. All inizo ho pensato che si trattasse di app2sd ed invece non è così...
È capitato a qualcun altro?
P.S. questo problema lo aveva la 2.3.4 ginger... metteva alla rinfusa tutte e dico tutte le apps...
Help me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bomberina23 (20-11-12)
È pur sempre un firmware test, che il launcher abbia qualche bug è normale![]()
a livello generale sembra buono ma a dire il vero non mi sembra cosi tanto stabile come si decanta.
lo sblocco non va sempre bene, la galleria la vedo un pò incerta... non fluidissima, sia quando si scorre l'album che il pinch nelle foto. Anche lo sfoglio delle foto mi sembra poco immediato. e anche il touchwiz non è sempre sempre perfetto, ci sono dei micro-impuntamenti qua e la, di rado ma ci sono.
La cosa ottima invece è il browser, nessuno ne parla ma hanno aggiunto la modalità lettura come l's3 (anche se non mi piace il carattere arial) e inoltre quando si fa un doppio tap sul testo, dopo un pinch to zoom, lo giustifica come faceva gingerbread! è una cosa fantastica che avevano tolto con ics.
Ultima modifica di GalaxySS; 20-11-12 alle 04:30
Originariamente inviato da antony991
A mio modesto parere la causa dei consumi è da ricercare non tanto nel kernel quanto nella rom stessa! Visto anche le performance che hanno molti, tipo kitkat... intendo: se ci sono mille servizi inutili attivi e app che impediscono il deep sleep, o anche settaggi della rom non ottimali, un kernel diverso credo possa aiutare fino a un certo punto...
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)