Anche a me sono nel drawer e non in home...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
proximo79 (20-11-12)
Il problema delle cartelle l'avevo segnalato pure io tipo un 100 pagine di post fa ...
Tornando alla batteria ... Son riuscito a passare da un consumo del 4%/h in sleep mode a un consumo del 3%/h ma siamo ben lungi dai livelli indicati da alcuni su XDA che dicono di essere riusciti ad arrivare a 1.5%/h.
Io però mi sono limitato solo a disabilitare, ed in alcuni casi a disinstallare, i servizi che non mi servivano e quelli che di più usavano risorse del sistema, tra cui ahimè ho dovuto includere pure Google Now mentre ho mantenuto l'apk di Facebook anche se continua veramente a farmi vomitare (si accettano consigli per l'utilizzo di applicazioni differenti con widget). Oltre questo ho applicato le regole più basilari come evitare di usare sfondi animati, animazioni ecc...
Alcuni dicono di essere riusciti ad undervoltare e ridurre la frequenza della cpu tramite Stweaks e altro ma non riesco a comprendere come visto che nessuna delle apk nominate da loro è compatibile con i kernel compatibili con questa rom stock. Qualcuno ha news aggiuntive a riguardo?
Dopo 4 giorni di utilizzo...
L'unico problema che ha è che consuma troppo, ma attraverso Better Battery stats son riuscito a capire qual'è l'app che ciuccia così tanta batteria. E' un servizio legato a Maps che fa a capo a "posizione e ricerca di Google"... Disabilitando quello la durata della batteria sale vertiginosamente e non ho più nessun drain della batteria! Peccato che poi non funzioni più correttamente GoogleNow!
Speriamo che riescano a trovare un modo per renderlo parco nei consumi.
Per il resto... Bhe la fluidità è maggiore rispetto alla CM10 con il VSync attivato però siamo ben lungi dalla burrosità del Galaxy Nexus! Ho verificato anche con un SIII ed ho visto che neppure l'SIII riesce a rivaleggiare con il Galaxy Nexus sul fronte burro!
Ciao
installando alcune app dal play store mi viene fuori questo errore "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione -24".....qualcuno mi può aiutare? grazie
Ragà, ma in quale cartella va a mettere le registrazioni delle telefonate...?
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Buongiorno
Mi sto godendo questa fantastica rom! è veramente incredibile come personalizzazione, stabilità e velocità.
Poi gli effetti grafici (butter) sono veramente piacevoli a vedersi, il galaxy s2 ha ricevuto una bella rinfrescata e dubito che riuscirà qualcuno a costringermi a venderlo per passare ad altro... magari giusto l's4.
Ho notato come infiniti altri un piccolo bug quando lo sblocco... si impallava un pelino e poi si spengeva il display, dopo si sbloccava subito.
Va detto che poi ho messo l'effetto liquido allo sblocco e il bug lo fa molto molto meno...
Riguardo alla batteria, non so se la mia ormai è semi-defunta... lasciamo perdere di giorno perché ho smanettato sempre quindi non è considerabile il consumo... la sera ho staccato la connessione dati e messo il cell sul comodino, cellulare acceso, modulo telefonico attivo, suoneria al minimo + vibrazione... la sera 94% la mattina dopo 7 ore era al 79%.
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Pomponio2196 (20-11-12)
crisgen (20-11-12),PioBernardo (20-11-12)
Comincio col dire che trovo ottima questa rom, oltre alla fluidità mi sembra che anche i consumi non siano eccessivi se riferiti ad esempio alla cm10.
Passando alla domanda...qualcuno mi sa dire se c'è modo di passare in recovery senza dover usare i tre tasti?...per me una vera rottura.