Scusate ragazzi vorrei sapere dove si trovano i file video scaricati da Video Hub (vorrei poterli spostare su Dropbox), non riesco a trovarli! Ho guardato dappertutto tramite Archivio e sd interna ma niente. Grazie a quanti mi vorranno aiutare
Scusate ragazzi vorrei sapere dove si trovano i file video scaricati da Video Hub (vorrei poterli spostare su Dropbox), non riesco a trovarli! Ho guardato dappertutto tramite Archivio e sd interna ma niente. Grazie a quanti mi vorranno aiutare
Ho flashato tutto da Recovery (wipe data/factory reset) ma al termine dell'installazione mi sono ritorvato foto e video...?!? E' normale?
una domanda per tutti quelli che hanno installato la status bar nera e l'effetto ripple... ma prima di andarli a sostituire mettete le autorizzazioni??? perchè io ho provato un paio di volte pensando che le dovessi mettere dopo le autorizzazioni con il risultato che ho dovuto riflashare la rom perchè il cell non partiva più e si fermava sulla scritta samsung...
qualche aiuto è ben gradito
Potrebbe essere che cambiandomi schermo completo originale , in assistenza ,questo potrebbe essere magari un pelino fatto meglio rispetto a quello che avevo prima vecchio di 1 anno ?
Oggi questo
E ieri questo consumo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve ragazzi
sapete se c'è un kernel compatibile con questa rom oltre a quello stock?
La cartella con i video, si trova nella sd interna. La cartella si chiama .samsungvideohub, ma è nascosta. O apri l'archivio con un'altro programma o con il soft sinistro, abilità la vista delle cartelle nascoste, nel gestore del archivio stock.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk