Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ragazzi vi chiedo aiuto
volevo modificare la schermata di sblocco con effetto onda
ho seguito le indicazioni , ma adesso se clicco su impostazioni mi dice IL PROGRAMMA TOUCH WIZ HOME E'STATO ARRESTATO E DEVO dare ok.
come posso fare??
ho seguito alla lettera e indicazioni
cosa faccio?
A chiunque possa interessare, qui c'è la tastiera AOSP di android 4.2 (flashabile da recovery) testata e funzionante alla perfezione sulla nostra amatissima leaked
grazie aldo, ma questa si va a sostituire a quella stock samsung o è alternativa??
Ma è possibile usare le chiamate vocali senza avere attivo i dati?
Premetto vhe ho gia scaricato le voci ma si attiva solo vlingo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi volesse aggiungere l'effetto acqua nella lockscreen (come per l'S3) basta fare così:
1- Scaricate questo file ed estraete i due file contenuti all'interno xda-developers
2-Mettere il file SecSettings.odex in /preload/symlink/system/app sostituendo l'originale (backuppatelo per sicurezza) ed assegnando i permessi 664 al nuovo file, cioè i tre flag per il read e solo Owner flaggato per Write.
2- Mettere il file android.policy.odex in /system/framework (sempre bacckuppando l'originale ed assegnado i permessi al nuovo)
Riavviate e dopo da Impostazioni>Schermata di Blocco>Opzioni per Blocco Schermo dovrebbe essere presente l'opzione.
Sto provando ora!
scusa ti correggo i permessi cosi' come dici tu sono 644 e non 664.....quale e' corretto?
visto che funge prego il buon zicky o jaco di aggiungere alla prima pagina
funziona ma il telefono dopo aver dato permessi ai 2 file 644 non mi vede la sim....mi dice che non c'e dentro al telefono eppure letacche ci sono....?????