CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 495 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

a me la fa!

2.  
    Androidiano L'avatar di SuperNik

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperNik Visualizza il messaggio
    Ora però vorrei rimettere la status bar nera e vorrei mettere anche l'orologio centrale, solo che ho visto che su XDA ci sono queste mod solo per le deodex, quindi noi non possiamo metterle, no (tra l'altro non capisco perchè ci siano due versioni della rom, bah)?
    Ho provato il procedimento in OP ma non capisco questo passaggio:
    Andata in system/app, copiate l'apk originale per sicurezza da qualche parte e lo sostituite con quello modificato cambiandogli il nome (rimuovete la dicitura "_xda" ) ed impostate i permessi su 664, cioè per il read tutto FLAGGATO e per il write solo owner...
    Dove sono quelle cartelle? Dal pc non le vedo, e non ho capito se devo copiare l'apk lì dentro o semplicemente installarlo con un programma da pc o cos'altro...

Certo che se chi ha segnalato la mod avesse linkato il topic o l'utente che l'ha fatta non sarebbe stato male, soprattutto perchè ora il link con la versione CWM (mille volte più comoda dell'altra) non funziona più...
    Io ve lo dico, finchè non mi risponde nessuno continuo a postarlo senza alcun problema eh...

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KNO3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nel lettore musicale non è presente la funzioni dolbi 5.1. È un bug o cosa?
    Ma è presente quella 7.1 nel lettore musicale basta fare impostazioni, sound alive e poi scegli tra le vari opzioni tra qui c'è anche il dolby 7.1

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Xiaomi Redmi Note 4x

Senior Droid L'avatar di giorgiog1

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Sono molto stupito da quello che mi succede.
    Allora, queste sono le foto che ho postato ieri

Queste invece sono di oggi

Più o meno stesso utilizzo e stesse chiamate.

Uniche cose che ho fatto ieri sono state quelle di arrestare e disattivare un processo com.google.android che però subito dopo ho riattivato. E poi ho installato la tastiera aokp 4.2
    Altro non ho fatto.
    Un'altra cosa strana che fino a ieri le foto in chiamata erano a tutto schermo mentre ora me le ritrovo piccole.....
    Altro non so dirvi
    Ma il cell adesso consuma veramente poco....abituato ai consumi che mi faceva

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di giorgiog1; 22-11-12 alle 15:21

Androidiano L'avatar di SuperNik

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akdov Visualizza il messaggio
    L'ho provato e devo dire sono rimasto deluso. sebbene ci sia qualche funzione in più e la grafica e come quella dell s3 non è paragonabile a quest ultimo. Il tuoch è meno reattivo, la dimensione dei caratteri si è letteralmente ridotta, come per ICS anche qui seppur la luminosità sia impostata al massimo risulta sempre più spenta, e anche i colori delle pagine bianche e del browser sono piu sbiadite. Per me il miglior firmware rimane quello gingerbread 2.3.6 xila3
    Seee va beh...

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonio Visualizza il messaggio
    Ecco...ho scaricato i due files (Secsettings.odex e android.policy.odex) ma non so come si effettua da recovery il flash e vorrei che qualcuno, passo passo me lo spiegasse.

Premetto che non ho sd esterna!
    Dopo aver copiato il file nella memoria del telefono vai in recovery, mai hai fatto il root flashando il file con odin dopo aver flashato il fw? se si vai in recovery tenendo premuto volume su+power+home, una volta in recovery vai su instal zip, poi choose zip from internal sdcard dove hai flashato lo zip e lo flashi. una volta finito, riavvii il cel....
    ps non conosco i 2 file che hai scritto....
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    Dopo aver copiato il file nella memoria del telefono vai in recovery, mai hai fatto il root flashando il file con odin dopo aver flashato il fw? se si vai in recovery tenendo premuto volume su+power+home, una volta in recovery vai su instal zip, poi choose zip from internal sdcard dove hai flashato lo zip e lo flashi. una volta finito, riavvii il cel....
    ps non conosco i 2 file che hai scritto....
    Ti spiego.
    Cellulare tutto originale...tramite tastogiu+home+power ho fatto riconoscere la porta e utilizzando Odin ho messo jb4.1.2, stop!

Non ho permessi di root!

Nella cartella /storage/sdcard0/cartella scaricata (ho in questa cartella SecSetting.odex e android.policy.odex)

...questa cartella l'ha linkata un utente una decina di pagine indietro qui dentro.

Come posso procedere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonio Visualizza il messaggio
    Ti spiego.
    Cellulare tutto originale...tramite tastogiu+home+power ho fatto riconoscere la porta e utilizzando Odin ho messo jb4.1.2, stop!

Non ho permessi di root!

Nella cartella /storage/sdcard0/cartella scaricata (ho in questa cartella SecSetting.odex e android.policy.odex)

...questa cartella l'ha linkata un utente una decina di pagine indietro qui dentro.

Come posso procedere?
    Devi andare in recovery con il procedimento che ti ho scritto tasto volume su+power+home, ho solo un dubbio perchè avendo i permessi di root da sempre non ricordo la recovery stock, se ti permette questa opzione, prova ad entrare in recovery e vai su instal zip
    Ultima modifica di Maxnj; 22-11-12 alle 15:36
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    Devi andare in recovery con il procedimento che ti ho scritto tasto volume su+power+home, ho solo un dubbio perchè avevo i permessi di root da sempre non ricordo la recovery stock, se ti permette questa opzione, prova ad entrare in recovery e vai su instal zip
    Quindi, ricapitolando, così mi dai conferma (scusa se ne approfitto ma sono un neofita e l'avrai capito):

1) su+power+home;
    2) da recovery scelgo -se me lo fa fare- "instal zip";
    3) "choose zip from internal sdcard0";
    4) ok dal tasto power...fine!
    5) riavvio...

mi sa però che la schermata che ho io è questa qui sotto:
    RecoveryBlog1.jpg

P.S. la cartella dei files è scompattata, devo zipparla nel caso?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di tonio; 22-11-12 alle 15:49

Androidiano L'avatar di Sbarabbapilo

Smartphone
    Galaxy GT-I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come faccio ad installare il flash player sul browser ufficiale, visto che non è presente???
    Samsung Galaxy GT-I9100
    Versione: 4.1.2 (I9100XXLS8)

Pagina 270 di 495 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio