Ragazzi risolto il problema del briswer che non scaricava. Salvo in memoria interna... ma ora ho un problema ben piú grave:
Non mi lascia fare operazioni di tipo write sulla memoria esterna... che faccio?
Edit: Sistemato con bel FIX PERMISSION
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute![]()
Ultima modifica di Nex94; 22-11-12 alle 17:01
Scusate se sono out.. Ma una cosa non mi torna.. Ho installato un mod scaricata da xda sicuro che se ci fosse stato qualche problema avevo già fatto un nandroid backup.. Ora i problemi si sono puntualmente verificati (il cellulare non si avvia). Vado per il restore... Faccio tutti e tre i wipe, restore... Ma mi continuano ad apparire le mod e relativi problemi installati dopo il backup.... Come è possibilesbaglio qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la procedura è questa, ma non vedo la voce chose zip from internal sd....
qui trovi il file che ho flashato io, si chiama ripple-smart v9 ,il file per il root e altro
https://www.dropbox.com/sh/p5q9u8voxy3j6n0/4ZCs7Wcn9B
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Salve posso scaricare solo il file da link di samfirmware? c'è differenza tra quel link e i link spezzettati dei file? perche ho notate che quelli divisi pesano quasi il doppio del file del link di samfirmware!
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Fino a ieri tutte le foto che avevo in rubrica me le faceva vedere a tutto schermo, sia in chiamata che in ricezione....
Non saprei dirti dopo aver installato cosa....
All'inizio erano piccole, poi non mi ricordo in coincidenza di cosa (effetto acqua-e altre mod) mi veniva grande
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2