CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 495 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

    @robinho

    Devi provare con adb... trovi la procedura scritta sul 3d di xda relativo alla mod 3.9... ultima pagina... parecchi sono rimasti fregati. Prima di ogni flash sarebbe opportuno un nandroid backup.

    Inviato via racc. A/R

  2.  
  3. #3212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi linkare la discussione?grazie mille

    ps...oramai il danno è fatto non avevo fatto nessun backup

  4. #3213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts

  5. #3214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gentilissimo...ma siccome è arabo per me il procedimento..riflasho tutt cose

  6. #3215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Bravo! ;-)

    Inviato via racc. A/R

  7. #3216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    @robinho

    Devi provare con adb... trovi la procedura scritta sul 3d di xda relativo alla mod 3.9... ultima pagina... parecchi sono rimasti fregati. Prima di ogni flash sarebbe opportuno un nandroid backup.

    Inviato via racc. A/R
    ok grazie, quindi il problema dello status bar trasparente lo risolvo cosi;
    premetto che non ho ancora flashato la mod 3.9 ... ho preventivamente fatto prima un nandriod backup, ora... vorrei poterlo flashare e ho già scaricato il file, però ho appena controllato da root explorer (che non so se sia preciso nella misurazione dello spazio occupato dalle varie directory) e mi da solo 8k liberi su 549mb occupati nel percorso /system; non ho ancora fatto i wipe necessari prima di flashare questa mod, quindi cosa mi conviene fare? come faccio a liberare spazio nella directory /system ? poi ancora non ho capito, ma questa benedetta mod una volta flashata ti installa tutte le mod che comprende e non c'è un modo per selezionarle?

  8. #3217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ma in soldoni... il file da flashare è di 122mb. Quanto spazio va ad occupare in system effettivamente? Non vorrei trovarmi in loop pure io, nonostante abbia fatto un backup!!

    Inviato via racc. A/R

  9. #3218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    ok grazie, quindi il problema dello status bar trasparente lo risolvo cosi;
    premetto che non ho ancora flashato la mod 3.9 ... ho preventivamente fatto prima un nandriod backup, ora... vorrei poterlo flashare e ho già scaricato il file, però ho appena controllato da root explorer (che non so se sia preciso nella misurazione dello spazio occupato dalle varie directory) e mi da solo 8k liberi su 549mb occupati nel percorso /system; non ho ancora fatto i wipe necessari prima di flashare questa mod, quindi cosa mi conviene fare? come faccio a liberare spazio nella directory /system ? poi ancora non ho capito, ma questa benedetta mod una volta flashata ti installa tutte le mod che comprende e non c'è un modo per selezionarle?
    Aspetta quel link non è per la status bar ma per risolvere il bootloop. Il file da scaricare sta alla pagina 91 se non ricordo male. Comunque per vedere lo spazio libero vai in preload - symlink - system e vedi lo spazio disponibile. Devi avere più di 120 mb liberi altrimebti nisba. Lo zip è allinone quindi installi tutto.
    Puoi eliminare file di sistema con tytanium ovviamente devi sapere cosa eliminare.
    Inviato via racc. A/R

  10. #3219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    domandina veloce,vorrei installare la ALL IN ONE MOD.Leggo che è uscita la versione ODEX.il che significa che la posso installare sulla stock XXLSJ di questo post? grazie

  11. #3220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Aspetta quel link non è per la status bar ma per risolvere il bootloop. Il file da scaricare sta alla pagina 91 se non ricordo male. Comunque per vedere lo spazio libero vai in preload - symlink - system e vedi lo spazio disponibile. Devi avere più di 120 mb liberi altrimebti nisba. Lo zip è allinone quindi installi tutto.
    Puoi eliminare file di sistema con tytanium ovviamente devi sapere cosa eliminare.
    Inviato via racc. A/R
    ok grazie, ho 137 mb liberi quindi penso possano bastare, poi male che vada se non mi piace la mod ho già un nandroid backup pronto... mentre per rimettere lo status bar nero cosa devo fare??

Pagina 322 di 495 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy