edit: vedi successivo
edit: vedi successivo
Ultima modifica di Nex94; 26-11-12 alle 22:17
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Vorrei sapere se anche qualcun altro ha gli stessi problemi:
-sblocco schermo
-la batteria dura poco
-su internet il tasto indietro funziona e non
-notifiche non espandibili (o forse samsung personalizza)
-bluetooth non associa auricolare
-dropbox non mi segnala i 50 gb nonostante al momento dell installazione mi dici che mi verrano aggiunti)
-qualke riavvio quando uso la radio fm
-archivio fa distinzione appena aperto tra sd esterna ed interna (non è un problema)
C'e qualcosa che devo impostare o sono bug comuni???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avrei una proposta per i nostri modders. Ho notato che anche in questa versione di samsung, l'applicazione messaggi ha un massimo di 3 pagine, sennò converte.Ragazzi è disponibile s-voice per rom odexed?
Senza nessun problema di audio?
Mi sono informato a lungo e so che si tratta di scompattare l'APK, modificare 2 valori su un file xml e ricompattare.
Io purtroppo non posso fare nessuna operazione con gli apk,il mio computer non me lo permette, perciò se qualcuno volesse, sarebbe una mod Italian Made by androidiani
Ragazzi come si fà a tornare alla cyano da questa Rom ??
Buonasera a tutti, premetto che sono nuovo del forum e questa per me è stata la prima volta che ho provato a fare qualcosa del genere su un cell aAndroid, quindi ne capisco ancora poco e vorrei imparare tanto....!!!!
Premesso cio', vorrei associarmi anche io allo stesso problema riscontrato da "carloalberti".....BATTERIA fuori uso dopo mezza giornata!!!
Cosa bisogna fare? AIUTOOOOO!!!!!!
E' Possibile ritornare indietro avendo fatto il backup? O meglio caricare altro?
Grazie!!!!!!