Messa la camera 4.2 patched, ma continua a farmi lo scherzo della galleria che crasha dopo l'elaborazione di una foto photosphere. Onestamente me so scocciato.....
Inviato dal mio telegrafo Jelly Bean
Messa la camera 4.2 patched, ma continua a farmi lo scherzo della galleria che crasha dopo l'elaborazione di una foto photosphere. Onestamente me so scocciato.....
Inviato dal mio telegrafo Jelly Bean
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
----------------------------------------------------------
Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe
vorrei flasciare questo ALL_IN_ONE_MODs_V3.9_S_VOICE+INK_ODEX che include ink effect io ho la leaked originale installata con odin e basta con kernel originale.... chi mi spiega cosa dovrei fare?
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo voi dopo aver provato entrambe è meglio questa o la Simplistic?
.....
Originariamente inviato da eremitaAndroid
Esatto , ma puoi sempre usare la fotocamera stock che ti rimane nelle applicazioni . Hai anche due gallerie dopo il flash . Nella seconda che ti ritrovi hai anche le foto fatte con photosphere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
inviato dal mio nokia 3310
Originariamente inviato da eremitaAndroid
Se fai i wipe non hai problemi . Io non ne riscontro
Ragazzi sapete dove posso trovare in rete foto da visualizzare con photosphere ?