Ragazzi ma il wifi non fa andare in deep sleep? (Così mi sembra di aver letto, ora provo personalmente)
Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma il wifi non fa andare in deep sleep? (Così mi sembra di aver letto, ora provo personalmente)
Soluzioni?
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
----------------------------------------------------------
Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe
Ho la sensazione che entro un paio di giorni trapela la I9100XXLSP.. .. .. ...
Schermata 2012-11-29 alle 18.51.58.jpgSchermata 2012-11-29 alle 18.51.58.jpg
Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock MGA
Kernel: Stock
Tablet: Asus TF300T
ROM: Stock
no puo' andare in deep sleep anche con wi fi acceso
Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
ROM: Stock MGA
Tablet: Asus TF300T
ROM: Stock
Originariamente inviato da mlazzarotto
Ciao mlazzarotto ti funziona correttamente potosphere ? Mi sono accorto che va malissimo su questa leaked mentre quando avevo la jellybam era egregia...ho preso quella che hai in firma , calibrato il giroscopio ma nulla da fare . Visualizzo correttamente quelle che ha postato su g+ hugo barra fatte col nexus 4
inviato dal mio nokia 3310
domanda sciocca:se per installare la all in one mod 3.9 cancello le app come nella guida..poi sono comprese nello zip del pacchetto o le perdo???perchè la 3.5 non funge tanto bene
inviato dal mio nokia 3310
chiedo il vostro prezioso aiuto , il mio sg2 brand3 con scheda tim dopo aver installato la 4.1.2 di jb con odin 1.85 non si collega più ad internet , pero' succede che sé attivo il " tethering e ruter wi-fi" si collega ,,potendovi accedere ad internet solo da pc(praticamente funge solo da modem) ,,provando dal cell non va' . appena viene disattivato il ruter la h+ scompare..per non riapparire piu'.spero in benevoli soluzioni Grazie