Io l'ho installata la 3.9 senza problemi. Ho prima eliminato con root explorer alcune applicazioni tipo polar office, zinio e kobo. Poi ho flashato e va alla grande
marcustad (30-11-12)
Ultima modifica di MatteoV; 30-11-12 alle 10:55
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Io ho l ma mod 3.5 e vorreu solo l'ink effect...nn mi serve altro qualcuno puó aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Raga,
sto notando che ogni volta che riavvio il cell, alcune icone si spostano dalla loro posizione e finiscono in altre pagine, notate anche voi questo spostamento?
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
----------------------------------------------------------
Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe
Ultima modifica di powerix; 30-11-12 alle 12:52
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Salve a tutti ragazzi volevo sapere se era possibile mettere il firmware leaked di mamma Samsung su un galaxy s2 brandizzato Tim con chip nfc.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Originariamente inviato da Evilken95
Si che puoi però perdi la funzione nfc, e credo che la perdita non sia drammatica dal momento che da noi serve a ben poco per non dire niente....comunque anche io ero tim con nfc e no ne sento la mancanza....vai tranquillo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Evilken95 (30-11-12)