Io li ho disattivati e ciuccia lo stesso...disattivare il wifi nn è una soluzione ms un palliativo...
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Il nandroid è Titanium Backup sono 2 cose diverse.
Il nandroid fa un backup della rom senza sd interna, e ti può servire per tornare alla 4.0.3, mentre Titanium è un'app per fare il backup di singole app e relativi dati.
Quali cartelle non trovi?
USATE IL TASTO CERCA!
Leggi qui per conoscere il contenuto della MOD 3.5
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1999623
S-Voice: 6 post sopra
Ma acosa serve sto' lucchetto? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ha la stessa funzione del tasto Power: se lo tocchi si spegne lo schermo è se lo tieni premuto si apre il menu dello spegnimento.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mlazzarotto; 01-12-12 alle 08:20
ciccilluzzo83 (01-12-12)
Buongiorno a tutti volevo sapere come mai su xda non trovo il link per il download del mod per avere il multitasking o l'svoice da cwm. E poi per l'installazione basta da cwm installare e basta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho provato a installare questa leaked però mi da subito rqt_close e in meno di 10 secondi mi dice che ha finito e riavvia il cell! quale è il problema?![]()
Scusate qualcuno mi puo' aiutare, ho provato sia la stock che quella deodexed, ma tutte le volte che voglio spegnere il cell si spegne e poi si riavvia da solo.
Come posso fare?
Ultima modifica di paolo2612; 01-12-12 alle 15:25
è fantastica raga, una bomba xD, rispetto alla cyano vola!! prende meglio sia il segnale che il wifi incredibile, vediamo la batteria che ne pensa!!
lo stamby intelligente è veramente utile non pensavo!!
Ciao, scusami ho scaricato l'apk S-voice, l'ho rinominato, ma quando lo vado a copiare nella cartella /preload/symlink/system/app/ mi dice: impossibile copiare perchè il file system è impostato in sola lettura. Devo cambiare i permessi del file voice_talk_U1.apk?
Grazie