Ma il Ripple Effect compreso nel pacchetto "all in one" è quello dell'effetto acqua o inchiostro? Se volessi metterli tutti e due dove posso trovarli?
Ma il Ripple Effect compreso nel pacchetto "all in one" è quello dell'effetto acqua o inchiostro? Se volessi metterli tutti e due dove posso trovarli?
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Ragazzi, flashando la cwm posso poi comportarmi come se avessi una qualunque altra rom 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Opps... chiedo venia. Purtroppo mi sono accorto che l'allegato del forum mi riscala drasticamente la risoluzione dell'immagine. Per chi la vuole, ho postato il mio link in dropbox. Cliccate qui se volete prenderla in dimensione originale (è 800x800).
Premi thanks se ti sono stato di aiuto![]()
Ultima modifica di gabolander; 02-12-12 alle 14:28
Grazie per la stima topogino, certo che ne posso fare altri.
Ma farò di più!!
Appena posso preparerò una guida che spiega come applicare facilmente lo stesso effetto al vostro wallpaper preferito utilizzando Gimp, per chi non lo sapesse, un software di fotoritocco OpenSource e multipiattaforma di notevole versatilità e potenza (con nulla da invidiare a Ph0t0$h0p).
Poi mi diranno eventualmente i moderatori, per non essere OT, dove eventualmente meglio posizionare la guida.
Nel frattempo, mandami pure via PM il link a qualche wallpaper di tuo gusto in cui mettere un gradiente scuro in alto.
Appena posso te lo preparo (...e se mi piace me lo tengo anch'io !!)
Gabo
Premi thanks se ti sono stato di aiuto![]()
Ma la risposta rapida nella tendina?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga come rimetto il birilletto blu della batteria? il cerchietto mi sta antipatico xD, e non volevo vedere la % che me la fa prendere male
c'è qualche kernel compatibile con questo FW?
Tranne quello di philz, no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk