dentro ho la 3.5, se volessi aggiornare alla 3.9.5, che sembre stabile quale procedura devo effettuare?
lo spazio richiesto in system app serve in questo caso per aggiornare
dentro ho la 3.5, se volessi aggiornare alla 3.9.5, che sembre stabile quale procedura devo effettuare?
lo spazio richiesto in system app serve in questo caso per aggiornare
ragazzi c'è qualche anima pia che può farmi da nave scuola sull'app "Gemini App Manager", l'ho scaricata perchè avevo necessità di killare tutti i processi che si attivano in automatico e che ciucciano batteria a tradimento. Il mio tel è rootato.... ditemi voi se avete bisogno di qualche altra informazione
Originariamente inviato da Rape
Forse sulla 3.9 io ho la 3.5 e siccome leggo d molte persone che si trovano male con la 3.9 vorrei evitare di aggiornarla.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
FR4NK (03-12-12)
Devi avere circa 120-130mb in system app per flashare la mod. Prova a cancellare inutili files di sistema evitando di fare danni!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, come posso migliorare la batteria?
Ce qualchuno gentilissimo da trovare lo zip per mettere solo l'ink effect??? Logicamente per la odex... io ho il pakketto 3.5 e nn voglio mettere il 3.9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Puoi fare in uno dei seguenti modi:
- Ti scarichi l'app Disk-Usage, al lancio selezioni "Require Root", concedi i permessi di root e selezioni /system. A questo punto ti mostra graficamente sia lo spazio occupato che lo spazio libero.
- Usi l'app connect-bot e ti colleghi in Local e da prompt lanci il comando "df -h | grep "^\/system". Ti da' tutte le informazioni sullo spazio di quella filesystem
- Usi l'app SShdroid(pro), ti colleghi da un pc come se fosse una macchina linux (di fatto è
) e dai lo stesso comando di cui sopra (df -h | grep "^\/system")
Se conoscete metodi più semplici, suggerite pure
Gabo
Ps. se ti sono stato utile, clicca "Thanks"
Ultima modifica di gabolander; 03-12-12 alle 14:01