Credo che non abbiano implementato la funzione. Se non ricordo male le chiamate SIP sono implementate nella Disaster Rom, sempre basata su LSJ.
tropix (11-12-12)
Domanda.. io sto usando la CMW di Philz... probabilmente la prima versione uscita assieme a questa ROM
1) Posso flashare l'ultimo aggiornamento rilasciato da Philz tranquillamente?
cioè questo:
Link al post completo:< The ZIP version is rooted and can be flashed in stock recovery without yellow triangle >
<< 09 dec 2012 - PhilZ-cwm6 v3.75 with CWM 6.0.1.9 based recovery >>
** New kernels uploaded on 09.12.2012: XXLSJ
XXLSJ-OXX (Jellybean leak)
PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.75-signed.zip
PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.75.tar.md5
http://forum.xda-developers.com/show...84&postcount=3
Lui dice che posso farlo sia da CWM sia da Odin (io ho il mobile) consigli su quale usare o è indifferente?
BadCluster (11-12-12)
Quindi non potró mai piu utilizzare sia kies che agg via ota??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da illuminato67
Illuminato scusa la domanda domanda, ma quale kernel stai usando?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
dopo aver flashato per due volte la All In One Mod ed essere incorso per due volte nel bootloop (ma la seconda volta l'avevo fatto il nandroid backup eheh) finalmente ho letto in prima pagina che sono necessari 120mb di spazio libero in system/app. Fantastico! Ma....
1) che vuol dire? quella è una cartella, cosa si intende per spazio libero in una cartella...al massimo posso vedere quanto è occupata (al momento uso ES Gestore File);
2) e qualora non avessi questo spazio a disposizione (cosa evidentemente accadutami già due volte) come faccio a liberarlo? Già ho fatto un'pò di pulizie classiche con titanium backup;
Grazie!
UNA ROM AL GIORNO....
PioBernardo, la Disaster Rom l'ho trovata su XDA ma tra le Features non vedo SIP calls, sei sicuro?
Non sai se la chiamate SIP sono implementate su ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed?
@Chi ha installato altre ROM: Su quale Rom sono implementate? :o
Grazie
Ultima modifica di tropix; 11-12-12 alle 16:40
Samsung Galaxy S4 - S7 Edge