Esattamente, ma per qyel cge mi riguarda non cambia niente se ho il wifi acceso o meno. Rompeva sempre e comunque....
Inviato dal mio telegrafo senza fili
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Dopo svariato tempo che ho questa leacked,confermo che é quando si é connesso con il wifi che spesso va in freeze il blocca schermo,altrimenti mai successo quando sono fuori casa e uso il 3g
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vidaqui73 (19-12-12)
Raga ma la rom ufficiale 4.1.2 nn doveva uscire entro l'anno? Secondo me ci hanno abbandonato :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Leggi il blog c'è un articolo che dice, secondo fonti non ufficiali, che è stato posticipato per via di un bug su un nuovo processore Samsung. Vogliono sistemare prima quello in modo da rilasciare un aggiornamento di massa funzionante su vari terminali... Cmq e un rumors... Ufficialmente si parla di fine anno
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ragazzi come installo solo il multi window nella leaked? In prima pagina non ho trovato nulla..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Puoi trovare il post su xda.. Nn credo che ci sia su questo forum.. Cerca su Google e tuo amico:-)
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Allora, come dicevo prima il freeze temporaneo avveniva sia su 3g chensu wifi. Ho provato il bugfix postato nella pagina precedente non ricordo da chi e nelle ultime 24 ore funziona tutto bene sia sotto wifi che sotto 3g, e il cellulare lo sto sfottendo apposta per vedere come si comporta. Per il momento non ho avuto neanche un freeze di un nanosecondo, fino all'altro ieri si bloccava una volta sì e una no. Il mio consiglio è di provarlo
Inviato dal mio telegrafo senza fili
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]