Si ma lui voleva SOLO il multiwindows
Sent from my GT-I9100(GB 2.3.6 Xila 2 <3)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
PhilZ Touch v3.81 Recovery (CWM 6.0.2.3 based)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2917616
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ciao vorrei provare , come è la procedura per flashare il fix ?grazie
Io ho paura che il fatto di correggere il bug e il voler dare l'aggiornamento a tutti insieme siano palle prese al balzo. Non dimentichiamoci che nelle feste di natale Samsung deve vendere S3, Note2 e da fine anno pure S2 plus che guarda caso verrà venduto con 4.1.2 già installato. Credo dovremo aspettare ben più di una settimana..spero di sbagliarmi eh
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ciao credo proprio che hai ragione ci sono troppi s2 in giro e se li aggiornano prima di Natale mamma Sansung che vende? concordo per Gennaio inoltrato ciao